Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 3 novembre 2017

semplicemente grazie

buonasera mie dolci amiche,
vi ringrazio per i vostri preziosi consigli e ne farò tesoro, non rinuncerò mai alle mie passioni  e cercherò di dare delle priorità senza farmi prendere dall'ansia...
è troppo bello e gratificante, come è gradevole discorrere con voi, commentare e sentirci in qualche modo vicine e partecipi...grazie di cuore.

Vi dedico con grande affetto questo aforisma, augurandovi un sereno fine settimana!


La vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio, la distanza materiale non può separarci davvero
dagli amici!

R.Bach


Vi voglio bene
 Lory

13 commenti:

  1. E'vero ... che belle parole ... e si posano su quello che proviamo realmente ... un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, sei anche tu un'amica preziosa per tutte noi! Un mega abbraccio. Sabrina (sciccoserie)

    RispondiElimina
  3. Brava Lory! Il blog mi ha permesso di conoscere persone meravigliose e anche se a volte da un post e l'altro passano mesi, non lo abbandonerei mai!

    RispondiElimina
  4. Cara Lory verissime parole! Attraverso il blog si ha il piacere di confrontarsi e condividere cose con persone bellissime, un abbraccio
    Imma

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite a te e alla dedica che ci hai voluto regalare

    RispondiElimina
  6. grazie a te cara per le splendide parole ♥

    RispondiElimina
  7. Grazie a te per condividere con noi la tua meravigliosa creatività
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie