Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 12 giugno 2017

un bel regalo? un viaggio....

Buongiorno amiche carissime,
ormai è tanto tempo che in famiglia abbiamo deciso , per le varie occasioni, di regalarci un piccolo viaggio.
Amiamo viaggiare, conoscere posti nuovi, bearci della bellezze della natura e anche staccare un po' la spina da tutte le incombenze quotidiane.
Ogni tanto concedersi una piccola vacanza fa bene al corpo e soprattutto all'anima.
Ed eccomi accontentata, in occasione della festa della mamma, i miei amori mi hanno regalato un lungo fine settimana sul Lago di Como.
Siamo partiti la scorsa settimana  e devo dire, che nonostante il maltempo , sono stati giorni belli e intensi.
Bergamo , una città aristocratica








Mandello del Lario



Varenna e la splendida Villa Monastero






Bellagio un gioiellino




Como ...tra sole, pioggia e nubifragio....







Una pioggia mista a grandine mai vista in tutta la mia vita, ma tutto sommato siamo tornati ricchi di questa altra esperienza...viaggiare è arricchimento per l'anima!!!!!
Un abbraccio a tutte e alla prossima
Lory

13 commenti:

  1. Un bellissimo regalo! Ogni viaggio ci regala piccole grandi emozioni e tanti ricordi che ci fanno compagnia. Anche a me piace molto viaggiare ma negli ultimi anni non mi è stato possibile spero di riprendere presto

    RispondiElimina
  2. Bei posti Lory!Che è stata una bella vacanza, lo dice il tuo sorriso!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, prima di tutto volevo scusarmi con te, i tuoi commenti finiscono sempre tra le spam e non so il perché è lì vedo sempre in ritardo :(:(:(, grazie di passare dal cottage....ma ora parliamo del tuo weekend strepitoso sul lago...che posti meravigliosi che abbiamo in Italia a Roma fa un gran caldo e vedere le tue foto mi viene voglia di scappare, per fortuna che tra pochi giorni salgo in Romagna dai miei genitori....un abbraccio grandissimo...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Posti stupendi. ...favoloso reporage!
    Arte e natura...e bellissima tu!
    Regalo meraviglioso!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per il maltempo ....sono felice che la mia terra ti sia piaciuta ....tra laghi e monti c'è di che assaporare bellissimi itinerari.Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  6. wow such beautiful pics Lory,thankyou for sharing xx

    RispondiElimina
  7. un bel viaggio...conosco quei luoghi....mi manca Bergamo...più vicina di te...ma ancora nn l'ho vista...concordo sul tuo pensiero del viaggio...

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Loredana per questo viaggio virtuale! Un abbraccio a te! Assunta

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'iniziativa di regalarvi una vacanza per ogni occasione speciale.
    Le foto di questa vacanza sono bellissime e sono contenta che tu abbia deciso di condividerle con noi

    RispondiElimina
  10. Che belle foto! Degne di una guida turistica :) Trovo che il Lago sia un posto molto rilassante e rigenerante per la mente e lo spirito, mette molta pace! Lo amo anch'io...
    Ciao, a presto! Elena.

    RispondiElimina
  11. Che regalo splendido! Ho visitato anche io questi posti incantevoli... ho un piacevolissimo ricordo. ^_^

    RispondiElimina
  12. que belo presente e que lindo passeio !!
    os lugares são belíssimos.
    :o)

    RispondiElimina
  13. un regalo bellissimo!!!!!dai viaggi si torna sempre arricchiti

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie