Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 21 giugno 2017

tempo d'amore...



Ti meriti un Amore che ti voglia spettinata,
con tutto e le ragioni che ti fanno alzare in fretta,
con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire.
Ti meriti un Amore che ti faccia sentire sicura,
in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te,
che senta che i tuoi abbracci sono perfetti per la sua pelle.
Ti meriti un Amore che voglia ballare con te,
che trovi il paradiso ogni volta che guarda nei tuoi occhi,
che non si annoi mai di leggere le tue espressioni.
Ti meriti un Amore che ti ascolti quando canti,
che ti appoggi quando fai la ridicola,
che rispetti il tuo essere libera,
che ti accompagni nel tuo volo,
che non abbia paura di cadere.
Ti meriti un Amore che ti spazzi via le bugie,
che ti porti l’illusione,
il caffè e la poesia.

Frida Kahlo


é tempo d'amore...
cuscinetto portafedi reaizzato su modello dela bravissima Monica del blog Letrecivette
Lory

14 commenti:

  1. Stupendo Loredana un amore così!
    Bellissima il tuo cuscino porta fedi!❤

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il cuscinetto con le fedi

    RispondiElimina
  3. Amori e matrimoni, direi...bellissimo cuscinetto porta fedi, semplice e molto romantico!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa poesia, il cuscinetto è super romantico.Bellissimi accostamenti di tessuto e colori.
    Sei troppo brava!
    Gio

    RispondiElimina
  5. lovely saying Lory,love your pillow xx

    RispondiElimina
  6. Rasenta la perfezione, che oggi si vede di rado.
    Ma esiste. Forse sono una di queste fortunate.

    RispondiElimina
  7. Molto raffinato il cuscinetto, mi piace anche il colore!!! E che dire della poesia, uno splendido augurio!

    RispondiElimina
  8. Bello il cuscinetto....belle le parole...a se.pensi all'amore tormentato e inqieto di chi li ha scritte...ancora di più ti fanno pensare

    RispondiElimina
  9. Ciao
    Evviva l'amore.
    Molto bello il cuscinetto.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie