Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 12 aprile 2017

idee e spunti...pasquali

Buonasera mie dolci amiche,
passeggiando nel meraviglioso mondo di Pinterest ho trovato tante idee carine da cui prendere spunto per abbellire la nostra casa per la festa di Pasqua, voglio condividerle con voi con l'augurio che vi possano essere utili.
Cerchiamo di alleggerire, nel nostro piccolo, l'atmosfera pesante di questi giorni, dove ogni momento siamo sommersi di brutture, violenze, cattive notizie.
Non sono una catastrofista ma davvero mi riesce difficile, mi sforzo in ogni modo per trovare spiragli, spero davvero che nostro Signore illumini la mente di questi stolti.
Diffondiamo il bene, elargiamo sorrisi cominciamo noi....spero dal profondo del cuore che ci sia davvero una Rinascita in tutti i sensi e per tutti noi.
Vi auguro giorni sereni pieni di gioia per le piccole cose e tanto amore da dare e ricevere!!!















Buona Pasqua a tutte, vi voglio bene!
Lory

15 commenti:

  1. Grazie per questi deliziosi spunti. Li giro anche a mia sorella visto che passeremo Pasqua insieme. E' difficile trovare serenità con gli eventi tragici di questi giorni. Chiunque sia responsabile di questi atti orribili è oscurato nel cuore e nell'animo. Sono certa che da Lassù si faccia di tutto per fermarli ma, evidentemente, questi soggetti sono totalmente sprofondati nel pozzo del male. Non ci resta che pregare e sperare cara amica. Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  2. Auguri cara e grazie per i tuoi preziosi spunti! Mi piacciono un sacco i biscotti a forma di coniglietti abbelliti a festa. bacione

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua anche a te Loredana! Baci baci, Assunta

    RispondiElimina
  4. creazioni delicate per momenti di pace e serenità....Auguri a te

    RispondiElimina
  5. Pinterest è davvero un pozzo di idee creative a cui ispirarsi ...queste sono una più bella dell'altra.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  6. Bellissime idee!!!
    Buona e serena Pasqua anche a te Loredana

    RispondiElimina
  7. bellissimi spunti, buone feste cara! ♥

    RispondiElimina
  8. Una più carina dell'altra! Buona Pasqua! :-*

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Queste idee sono davvero deliziose :-) Grazie x l'accurata selezione e se non ci risentiamo ti faccio i miei più sinceri auguri di felice Pasqua :-)

    RispondiElimina
  10. Quante idee carineeee! Buona Pasqua a te ed alla tua famiglia
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  11. Le tue idee sono preziose, e adoro le foto che inserisci nel tuo blog. Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  12. Serene feste pasquali,e speriamo bene per questi momenti non facili..auguri di cuore!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie