Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 7 marzo 2017

Rieccomi...

Buon pomeriggio amiche carissime,
sono rientrata sabato scorso da una piccola ma rigenerante vacanza in montagna in Alto Adige.
Chi di voi mi segue su facebook ha visto qualche immagine che ho postato ...
Famiglia, amici, aria pura e passeggiate in relax....
Sono tornata carica di energia e di voglia di fare..presto vedrete le novità  e solo ora dopo aver sistemato casa, bagagli  e potete immaginare cosa vuol dire, eccomi qui a far una visitina ai vostri blog e a salutarvi .
Ora... aspettiamo solo la primavera...



Vi abbraccio con immenso affetto
Lory

16 commenti:

  1. Ben tornata mia dolce,
    ti abbraccio forte forte

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  2. Cara Lory, bentornata!ho visto le tue foto su fb.Dopo una vacanza, specialmente se ci è piaciuta, si ha la carica!Le tue novità per la primavera, sono sicura, saranno romantiche come te!Un abbraccio!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, bentornata!
    Aspetto di vedere le tue novità, sicuramente splendide come sempre!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ti capisco perfettamente , l'Alto Adige è sempre stata la mia grande passione, pur essendo" figlia " di mare...
    Aspetto con ansia le tue nuove creazioni...
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  5. Ben tornata ! Sono proprio curiosa di vedere le novità !
    Franca

    RispondiElimina
  6. hola loredana que alegria saber de ti nuevamente, gracias por compartir
    recibe mi cariño en cristo jesus
    carmen

    RispondiElimina
  7. Bentornata! Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni di primavera
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao, ben tornata..
    La montagna ti rigenera..
    E ora pensiamo alla primavera.
    Ciao.
    Piny

    RispondiElimina
  9. Ogni tanto una vacanza ci vuole, poi si riparte alla grande! Grazie per essere passata dal mio blog, mi fa sempre piacere leggere un commento ai miei lavori.

    RispondiElimina
  10. L'aspetto con ansia anch'io!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  11. ciao
    molto bello l'Alto Adige. Ben tornata.

    RispondiElimina
  12. bentornata, da un luogo incantevole a un altro diverso ma molto bello....

    RispondiElimina
  13. Bentornata, ho visto le tue foto su Fb e so
    che ti sei divertita. E adesso all'opera!!
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  14. Fare una vacanza regala sempre un'iniezione di energia, anche se poi, al rientro, tocca sempre lavare, stirare e compagnia cantando ;). Attendiamo le tue novità che, sono certa, ci lasceranno a bocca aperta. Un bacione dolcissima amica. Paola

    RispondiElimina
  15. Anch'io mi sono concessa qualche giorno in montagna e mi sento molto meglio!
    Benritrovata Lory.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie