Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 31 marzo 2017

belle....

E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda… Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore…
Fabio volo,
E’ Una Vita Che Ti Aspetto











Buon fine settimana amiche belle!
Un abbraccio immenso
Lory


17 commenti:

  1. Buon fine settimana a te Loredana! Baci baci, Assunta

    RispondiElimina
  2. La bellezza è negli occhi di chi guarda. Buon W.E. cara Lory.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, grazie!!
    Buon fine settimana anche a te
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie della visita ti seguo volentieri buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie della visita ti seguo volentieri buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  6. Bella riflessione di Volo...

    Buon fine settimana a te, Lory.

    RispondiElimina
  7. Belle perchè belle dentro!
    La bellezza esteriore svanisce col tempo ma quella interiore resterà pr sempre anche se interverrà una malattia ha rovinare la memoria o l'intelletto
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  8. Dolce week end a te cara Lory
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. grande abraço e bom fim de semana.
    :o)

    RispondiElimina
  10. Fantastica questa frase...buona domenica Lory

    RispondiElimina
  11. Che bel post angelico! Grazie tesoro e buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  12. Concordo pienamente.....buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo con la citazione.. Buon fine settimana cara Lory.. :-*

    RispondiElimina
  14. Buona festa a te e famiglia.
    La citazione mi piace molto.
    Un abbraccio e grazie per le tue visite al mio blog

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie