Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 21 marzo 2017

19 marzo...La Piazza della meraviglie con una bella sorpresa...

Buon pomeriggio mie care amiche,
oggi ho iniziato le pulizie di primavera...ma solo iniziato perchè mi sono stancata ed ora mi fa piacere rilassarmi  un po' in vostra compagnia.
Come avrete già letto da fb, domenica scorsa c'è stato il mercatino della Piazza dele Meraviglie e, per me, è stata una giornata speciale.
E' venuta a trovarmi da Capurso una mia dolce e tanto cara cliente Titty, non ci conoscevamo personalmente e finalmente ci siamo potute abbracciare . Titty era accompagnata dalla sua deliziosa famiglia, marito e due belle figlie e mi ha portato anche un dono, un bel quaderno con anelli rivestito di tessuto molto romantico e soprattutto fatto a mano , come piace a me.
Che dire...tanta ma tanta gioia , grazie Titty, grazie davvero per la tua visita e per le tue parole che mi sono rimaste nel cuore.
Oltre questa gradevole sorpresa, la giornata è stata molto bella , soleggiata e proprio primaverile . Il mio banchetto è stato apprezzato e alcune creazioni hanno preso il volo, con mio piacere.
Ecco il reportage che spero non vi annoi, io amo condividerlo con voi, è un modo per sentirvi vicine...































 Grazie a tutte, per essere arrivate fin qui, vi abbraccio forte forte con affetto
Lory




17 commenti:

  1. Quante belle cose!! e bellissimi ricami!

    RispondiElimina
  2. che bello Lory, hai sempre tante cose eleganti

    RispondiElimina
  3. Un tripudio di colori e di cose bellissime.

    RispondiElimina
  4. wow!!! Che belle creazioni e stupendi ricami complimenti

    RispondiElimina
  5. che banco sempre bellissimo Loredana!

    RispondiElimina
  6. Tutto una favola romantica... Sei bravissima!!!!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  7. quanta coisa linda e maravilhosa !!
    :o)

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo romantico banco all'insegna della primavera!Baci, Rosetta

    RispondiElimina
  9. ma quante cosine belle! Complimenti!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  10. Carissima Loredana, e' stata una delizia venire ad incontrarti e osservare da vicino le tue magnifiche creazioni!!! Raffinatissimo, ricercate, con una grazia che non ha eguali!! Davvero tutto una delizia!!!! Grazie !!! Bacioni bacioni bacioni! Titty

    RispondiElimina
  11. Carissima Loredana, e' stata una delizia venire ad incontrarti e osservare da vicino le tue magnifiche creazioni!!! Raffinatissimo, ricercate, con una grazia che non ha eguali!! Davvero tutto una delizia!!!! Grazie !!! Bacioni bacioni bacioni! Titty

    RispondiElimina
  12. Bellissime creazioni disposte benissimo. .. molto romantico ed elegante...
    Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  13. Quante cose..tutte belle...complimenti sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. ah quante cose deliziose ♥ un abbraccio!!

    RispondiElimina
  15. Cara Lory le tue creazioni erano nel posto giusto. Meraviglie nella meraviglia. Tutto bellissimo ... i cuori sono troppo belli!
    Gio

    RispondiElimina
  16. Dearest Lory,
    What a lovely surprise to meet in person with Titty!
    Hope your market was a good one on March 19.
    Sending you hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  17. Tu non ci annoi mai cara Lory, è sempre un piacere poter ammirare il tuo stand con le meraviglie che nascono dalle tue mani. Immagino il piacere che avrai avuto nell'incontrare questa persona, l'ho provato anch'io quando sei venuta a Venezia. Spero di rincontrarti nuovamente, sarebbe davvero una gioia ♥. Un abbraccio carissima. Paola

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie