Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 5 gennaio 2017

Per le mie principesse...

Buongiorno amiche carissime e ancora buon anno a tutte!!!
Pausa forzata per influenza di stagione e approfitto per venirvi a trovare e per fare due chiacchiere insieme.
Domani si festeggia l'Epifania..che tutte le feste si porta via! Un misto tra gioia e malinconia.non so a voi, ma a me subito dopo Natale, gli addobbi e l'albero stesso , che pure amo moltissimo, non hanno la stesa magia, mi sembrano quasi una forzatura ...
Ma fino a domani tutto resta uguale, poi ci penseremo....
Dunque nei giorni scorsi, ho preparato le calze per le mie principesse nipoti e pronipoti..dovete sapere che ho scoperto il feltro e mi piace moltissimo e con l'aiuto della big shot di Francesca, la mia amica del cuore, che mi ha realizzato i fiori, ho decorato le calze che avevo già cucito...







Oggi provvedo a riempirle di dolcezze e domani saranno consegnate alle mie principesse Claudia, Lorenza e la piccola Flavia.
Spero che piacciano anche a loro, anche se credo apprezzerano più il contenuto, come è piaciuto a me realizzarle.
Un abbraccio grande grande e ancora buon anno creativo a tutte.
Lory

32 commenti:

  1. veramente molto belle queste calze!!!Vedrai che sanno apprezzate assieme a loro contenuto

    RispondiElimina
  2. Brava Lory! Dolcissime già così, queste calze.

    RispondiElimina
  3. Bravissima,le tue calze sono magnifiche!!
    Buona Epifania!

    RispondiElimina
  4. Le tue calze sono di un romanticismo unico, sono certa che oltre che dal contenuto le tue principesse saranno affascinate dalle roselline che le adornano ... con quanta grazia lavori, mia cara !

    Un abbraccio e Serena Epifania a voi !

    Xx Dany

    RispondiElimina
  5. Buon anno anche a te e grazie per gli auguri! Bellissime le calze per le tue principesse un bacione

    RispondiElimina
  6. Deliziose le calze, le ho fatte anch'io ieri per le mie piccole. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  7. Che delizia queste calze,sei bravissima!!Ti seguo con piacere,sarei felice di averti tra le mie iscritte.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime e dai colori molto soft!!! Davvero stupende! Saranno felicissimo le tue nipotine!! Baci baci! Titty

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime e dai colori molto soft!!! Davvero stupende! Saranno felicissimo le tue nipotine!! Baci baci! Titty

    RispondiElimina
  10. Che meravigliose creazioni, complimenti! Grazie x essere passata a trovarmi e felice Epifania <3

    RispondiElimina
  11. Sono stupendeeee! Delicate, dolci e chic. Buona Befana
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  12. Calze per la Befana così eleganti si passono vedere solo da te! Bravissima, Sabrina

    RispondiElimina
  13. Ma sono fantastiche cara Lory mi sorprendi sempre
    Grazie per gli auguri ricambio di cuore

    RispondiElimina
  14. Incantevoli le tue calze. Bravissima Lory
    Gio

    RispondiElimina
  15. bellissime!complimenti!
    buon anno...simona:)

    RispondiElimina
  16. Sono proprio calze da principesse: elegantissime!!! Buon anno Lory!

    RispondiElimina
  17. Bellissime molto romantiche :)
    Bonne annèe

    RispondiElimina
  18. Anch'io amo molto il Natale e tutti i suoi addobbi e decori ma come te non amo vedermeli intorno quando le feste finiscono, mi mettono una grande tristezza, oggi la mia casa ha ripreso il consueto aspetto. Bellissime le tue calze, davvero eleganti e raffinate.
    Un abbraccio e buona settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
  19. Dearest Lory,
    Such sweet work again and I love the photography!
    Enjoy the new year and stay warm.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  20. Ciao Lory.
    Eheheh...normale che sia così: i bimbi apprezzano il contenuto, le mamme l'esterno.
    Dai, adesso si riprende la solita routine, aspettando il prossimo Natale.
    Rimettiti presto!
    Bacio!

    RispondiElimina
  21. Ciao Lory , come sempre ti devo fare i miei complimenti , sono davvero deliziose e spero con tutto il cuore che siano state apprezzate , non solo per il contenuto ....
    Un grande abbraccio e continua così ,perchè i tuoi lavori sono veramente fantastici .

    RispondiElimina
  22. delicate e raffinate...saranno piaciute senz'altro...

    RispondiElimina
  23. Brava, complimenti sono deliziose...le tue principesse saranno contentissime.

    RispondiElimina
  24. Sono davvero bellissime!!!e felici saranno state le tue nipotine

    RispondiElimina
  25. Ciao Lory! Ogni tanto passo di qua ma scrivo raramente.... Che disgraziata che sono! ;-)
    Ti mando un bacione unitamente agli auguri per il nuovo anno! <3

    RispondiElimina
  26. Sono bellissime!
    Che brava che sei!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. I tuoi lavori sono sempre incantevoli!!!! Credo siano piaciute ;)

    RispondiElimina
  28. Ciao, ma che meraviglia!

    Ho scoperto il tuo blog e lo trovo fantastico, se ti va ti aspetto da me.

    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. ciao sei molto brava...
    se vuoi passa a trovarmi

    http://ricamifeltroefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Realmente Lory son maravillosos!!! me encanta como te han quedado con esas flores tan bonitas.
    Un beso

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie