Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 16 gennaio 2017

Cominciamo così...



“Nessuno è perfetto, ma ognuno è unico: questo rende prezioso il dono della nostra esistenza, perché nessuno potrà donare al mondo quello che portiamo noi.

E ogni anno la primavera torna, per quanto l’inverno sia stato lungo e rigido. C’è una perfezione nel mondo, assoluta, così come c’è dentro di noi. Non si bussa alle porte, si aprono da sole se l’energia che si è impegnata è quella che poi permette il raccolto!

La prossima volta che ti ritrovi a camminare per strada, anche se sei vestito in giacca e cravatta o hai i tacchi a spillo, prova a saltellare come fanno i bambini per qualche passo. Già all’idea ti vergogni? Devi aver avuto ben nascosto il tuo bimbo interiore per giudicarlo subito con un: “Questo non si deve fare!”. Ricontatta il bambino che c’è dentro di te e dedicagli due saltelli: ti ritroverai a sorridere e la tua innocenza sorriderà con te.

Esprimiti liberamente nel tuo sentire, non aver paura di ciò che senti, anzi, tutto ciò che non esprimi può diventare risentimento verso te stesso, gli altri e il mondo.”




buona settimana, vi abbraccio tutte con affetto!
Lory

18 commenti:

  1. Non scordiamoci di metterlo in pratica... Ogni giorno... Per non perdere quell' incanto di bimbo che ci farà gioire di ogni piccola cosa... Buona giornata cara Lory ❤

    RispondiElimina
  2. Buona e serena settimana anche a te mia dolcissima Lory, e che il sole della gioia non smetta mai di splendere nel tuo cuore !

    Xx Dany

    RispondiElimina
  3. Facciamo tesoro di queste citazioni, facciamole nostre e vedremo la nostra vita con occhi migliori. Un grazie per queste massime e un augurio per un sereno anno nuovo. Ciao Stefania

    RispondiElimina
  4. Già quanto è difficile lasciare spazio a quel bambino che renderebbe tutto meno complicato...

    RispondiElimina
  5. Sono piccoli pensieri che hanno un grande significato e che dovremmo sempre ricordare. Ciao e buon anno.

    RispondiElimina
  6. Bisognerebbe sempre farlo, Lori, purtroppo quelle che chiamiamo convenzioni sovente ce o impediscono. Riuscire a mandarle al diavolo ed essere noi stessi sarebbe una gran bella cosa. Anche bambini, perchè no?

    RispondiElimina
  7. Devo provarci è un periodo così nero che magari mi fa anche bene grazie mille buona settimana baci Veronica

    RispondiElimina
  8. Credo che questa sia la chiave per togliere da noi la pesantezza che la vita ci porta. E' vero, basterebbe davvero così poco, e non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi. Perchè essere "leggeri" e "giocosi" aiuta a sopportare meglio tutti gli intoppi della vita. Grazie Loredana per le tue "chicche" di saggezza. Paola

    RispondiElimina
  9. Loredana, ho letto ogni parola, mi sono ritrovata in alcuni passaggi...
    Vivo da adulta ma ho il cuore da bambina... Baci baci. Assunta

    RispondiElimina
  10. Bellissimo post, bisognerebbe dare più spazio al bambino che c'è in noi.....

    RispondiElimina
  11. Giustissime parole, dolce settimana a te
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  12. hai ragione ...mai dimenticarsi di lui

    RispondiElimina
  13. Sai trovare sempre frasi perfette!!!Un bacio

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie