Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 29 dicembre 2016

Piacevoli sorprese....


Buon pomeriggio amiche carissime,
voglio condividere con voi un momento piacevole....
Suona il postino: Signora c'è un pacco deve firmare! " scendo" deve essere il pacchetto che aspetto da un'amica....
E invece...

sorpresa !!! Mi arriva un pacchetto da una cliente-amica che mi ha stupito davvero!!!!
Titty è una donna speciale che ancora non ho avuto il piacere di abbracciare personalmente, è stata molto molto carina a pensare a me e mi ha commossa.
Quando non te lo aspetti, a mio avviso, tutto assume un valore maggiore e quando sai che è fatto con il cuore ancora di più!
Mi ha confezionato due deliziosi cuscinetti da appendere, mi ha donato una matita per occhi e un piccolo profumo e dei cioccolatini accompagnati da un dolce biglietto e dalle sue parole.
Grazie mille cara Titty per la tua gentilezza e il tuo cuore.
Ti dedico queste parole, che non sono mie, ma che rispecchiano quello che penso...


Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio. Parlano i gesti non la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia.
Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno perchè quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno.
Stephen Littleword, Aforismi


grazie di cuore!
Lory

6 commenti:

  1. Come scrivi tu è sempre un piacere ricevere un regalo inaspettato.

    RispondiElimina
  2. Dearest Lory,
    What a very sweet gift you received and it makes one's heart sing.
    Love Stephen Littleword's wisdom too.
    Hugs and Happy New Year to you and yours.
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Aiuto! Le tue parole e quelle di Stephen littleword x me mi inondano di emozione! Sono confusa...grazie.titty

    RispondiElimina
  4. Fa sempre piacere quando si ricevono doni inaspettati!
    Auguri di Buona anno nuovo
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Un gesto davvero carino che scalda il cuore! Buon anno Lory, anche alla tua cara amica. Sabrina

    RispondiElimina
  6. Hai un amica speciale e meravigliosa!!!Auguri di cuore per un sereno anno nuovo!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie