Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 27 dicembre 2016

feste familiari...

Buon pomeriggio amiche mie carissime, come state?
Oggi è un giorno abbastanza tranquillo, mi posso dedicare al mio blog e a voi.
Dunque...come avete trascorso il santo Natale? La frenesia di questi ultimi giorni è stata davvero estenuante se poi ci aggiungete che ho avuto qualche linea di febbre nei giorni precedenti il Natale con le millemila cose da fare potete immaginare...
Però poi , grazie al Cielo tutto si è svolto come sempre,
Regali completati al novantesimo, come dice mio figlio, spesa fatta con l'aiuto di tutti e preparazione della cena della vigilia a casa dei miei genitori insieme con mia sorella.
Ringrazio sempre il Signore, per ogni anno che ci è concesso di festeggiarlo ancora tutti insieme anzi con la famiglia accresciuta e in casa dei miei genitori.
Tutte voi che mi seguite anche su fb avete già visto le immagini della nostra tavola in occasione della vigilia, semplice , familiare.




E concludo con qualche  immagine del pranzo fatto a casa mia nel giorno dell'Immacolata sempre in famiglia...








spero di non avervi annoiate, intanto vi abbraccio forte forte e passo da voi per una visitina alle vostre casette virtuali.
Al prossimo post per farci glia auguri di fine anno.
Lory

16 commenti:

  1. Ho letto che "Non è importante cio' che trovi sotto l'albero, ma chi trovi attorno"...e tu hai reso molto bene l'atmosfera serena e famigliare del Vostro Natale.
    Approfitto per farti tanti auguri di Buone Feste!
    Rita

    RispondiElimina
  2. Buonissime e Bellissime Feste a te e ai tuoi cari.
    Gio

    RispondiElimina
  3. Che bella tavolata natalizia, è sempre bello stare tutti insieme in pace e armonia

    RispondiElimina
  4. hola loredana feliz navidad gracias por compartir tu hermosa mesa
    cariño con mi corazon en cristo jesus
    carmen

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia la tua tavola! Anche l'atmosfera è molto magica.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ma che belle tavole imbandite...e bellissima l'atmosfera familiare attorno...un bacione e auguroni

    RispondiElimina
  7. davvero molto curate le tue tavole!!! bravissima!
    Un bacione e buon 2017

    RispondiElimina
  8. que linda esta mesa de Natal !!!
    maravilhoso 2017 para você !!
    grande abraço..
    :o)

    RispondiElimina
  9. Davvero molto belle le tue tavole,complimenti!!!
    Tanti auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
  10. Belle queste immagini Lory!
    Tanti Auguri di un Buon 2017!
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piacciono le foto delle tavole imbandite per il Natale!
    Soprattutto quel tagliere di antipasti della Tavola dell'Immacolata mi fa impazzire!
    Bellissima idea :D

    Tanti auguri di buone Feste!

    RispondiElimina
  12. l'aggettivo familiare è proprio adatto alle feste di noi italiani! classiche, rosse e verdi, familiari! candeline accese, bicchieri e piatti dei giorni speciali, il presepe, la gioia di fratelli e sorelle con noi!!! bellissimo! mi è piaciuto moltissimo l'albero di antipasti! te lo copio per il mio cenone di san silvestro! posso copiare? io copio. Bacioni!!! Titty p. da bari

    RispondiElimina
  13. le feste in casa sono sempre quelle che riescono meglio ^_^

    RispondiElimina
  14. Belle immagini che riempiono il cuore,atmosfera che solo una festa in famiglia può regalare!
    Ancora buone feste cara Lory.
    Baci
    Letizia

    RispondiElimina
  15. Vera atmosfera di casa...si sente il filo...del tuo cuore...buone Feste...Anna

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie