Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 23 dicembre 2016

Buon Natale !

Penso che gli auguri piú belli e sinceri che riceviamo per Natale sono quelli inaspettati. Sono quegli auguri che ti arrivano da persone che molte volte per orgoglio abbiamo allontanato o ci hanno allontanato. Quando ho ricevuto gli auguri da queste persone non ho mai avuto dubbi sulla loro bontá d’animo e sincerità del gesto perchè quando l’ho fatto io erano sempre auguri fatti con il cuore.
Se qualcuno che non sentite da molto tempo in questi giorni vi invierà un messaggio di serenità non abbiate dubbi sul gesto perchè se lo fate rinunciate alla piú grande cosa che nessuno mai potrà donarvi … la bontà. ♥

Buon Natale



Auguri di cuore a tutte voi dolcissime amiche , vi auguro di trascorrere dolci momenti insieme alle persone che amate!
Vi abbraccio ad una ad una con immenso affetto
Lory

24 commenti:

  1. Auguri Buon Natale anche a te e a tutti i tuoi cari.

    RispondiElimina
  2. Bom Natal, um feliz ano novo, muito amor e paz para você e toda sua família!

    RispondiElimina
  3. Auguri di cuore anche a te e fmiglia.

    RispondiElimina
  4. Dearest Lory,
    Merry Christmas to you and yours.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. Tanti tantissimi auguri anche a te.
    Buon Natale!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  6. Auguri anche a te Lory! Le prossime festività siano ricche di serenità, amore e gioia per te e la tua bellissima famiglia. Un abbraccio sincero. Antonietta

    RispondiElimina
  7. Buon Natale anche a te,parole sagge le tue

    RispondiElimina
  8. Augurissimi anche a te cara amica bloggherina e Serene Festività anche al resto della tua famiglia.
    Un affettuoso abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  9. un sereno Natale e felice anno nuovo. un saluto Barbara

    RispondiElimina
  10. Buon Natale anche a te e famiglia!! Baci!! :-*

    RispondiElimina
  11. Gentilissima e dolcissima Loredana, auguri anche a te!! grazie mille per un anno di post bellissimi, ti auguro di passare dei giorni di festa magnifici coi tuoi cari , con la famiglia e gli amici! buone feste!! baci baci. titty p. da bari

    RispondiElimina
  12. Buon Natale a te, dolcissima Lory!!!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  13. Buon Natale a te carissima!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  14. Lory con mis mejores deseos Feliz Navidad.
    Un fuerte beso

    RispondiElimina
  15. Cari AUGURI anche a te Lory, per tutto ciò che desideri e che ti manca!

    RispondiElimina
  16. Come hai ragione cara Lory! Tanti cari auguri anche a te ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie