Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 31 dicembre 2016

Auguri !!!!!

Buongiorno amiche carissime,
oggi è l'ultimo dell'anno, tempo di bilanci e di speranze per il 2017.
Vi auguro di cuore che possa essere un anno nuovo
pieno di cose belle, di novità, di luce e salute, di creatività, di gentilezza, di pensieri positivi, di parole buone e di tanta tanta gioia...a profusione per tutte voi.




Con immenso affetto
Lory

16 commenti:

  1. Tantissimi auguri per un sereno anno anche a te!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri di un buon anno nuovo anche a te

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri di Buon Anno anche a te cara Lory♥

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te cara Lory!
    Buon Anno!
    Letizia

    RispondiElimina
  5. Buon anno nuovo anche a te!
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  6. Grazie Mille Lory. Auguri per un sereno e ricamoso anno nuovo.
    gio

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri di buon anno a te e alla tua splendida famiglia
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2017!
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory, auguro anche a te un 2017 pieno di serenità, salute e gioia... con affetto, Ivana! :-*

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Loredana. .. tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari...

    RispondiElimina
  11. Ciao ti auguro di vivere un anno pieno di creatività e di ottenere quello che desideri

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie