Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 22 gennaio 2016

essere positivi

Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo concentrabile e un sorriso incessante. 
Essere positivi è affrontare le avversità con la voglia di emergere, la fede che se solo lo si vuole tutto si puo’ affrontare.
Stephen Littleword, Piccole cose









buon fine settimana amiche dolci!
Pensate positivo!!!!
vi abbraccio 
Lory

13 commenti:

  1. Grazie per le tue iniezioni di ottimismo e positività. Buon we

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana cara amica!Un bacio,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Grazie per la positività che trasmetti. Buon dolce week end
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Un credo che ho sposato da ßempre....buon we

    RispondiElimina
  5. Buona domenica mia dolcissima, adorabile Lory, sei davvero un tesoro !!!
    Ti abbraccio con il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  6. Grazie per i pensieri positivi cara Lory!
    Felice settimana
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Parole verissime! Eppure c'è tanta gente che pensa che siamo sempre felici e che nulla ci tocchi... E invece no. Ma con le nostre creazioni e le belle immagini cerchiamo di diffondere quella positività e ottimismo ai quali è vitale aggrapparsi proprio quando le cose non vanno come dovrebbero... Un abbracio Lory!

    RispondiElimina
  8. Visto che stiamo a lunedì non posso che augurarti una splendida settimana!!!!
    Anche per me il bicchiere è sempre mezzo pieno!!
    A presto.
    Susanna

    RispondiElimina
  9. Come sai, questa è la mia filosofia di vita. Un abbraccio grande a te. Paola

    RispondiElimina
  10. Ciao mi potresti mandare lo schema degli orsetti con la scritta sl sacco? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so come risponderti, perchè non c'è la tua mail.
      Lory

      Elimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie