Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 22 giugno 2015

home ....e non solo!!!!!


 Buon pomeriggio amiche mie,
come state? ho letto che alcune di voi sono già in vacanza...io a breve mi prenderò qualche giorno di pausa, poi vi racconterò...
intanto mi piace mostrarvi ancora le mie ultime creazioni portate nell'ultimo mercatino fatto ed un quadro commissionatomi in stile shabby.....che mi è molto piaciuto nella sua semplicità....





che ne dite? cornice dipinta a mano, lino grezzo e perle.....ed un bel fiocco di raso luminoso....
e poi le mie creazioni "pour le bebè"






vi abbraccio tutte e passo a farvi una visitina!!!!!
Lory

20 commenti:

  1. Creazioni dolcissime, specie quelle per i bebè!
    Un caro saluto, buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliose...complimenti
    Buona serata
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Tutto splendido ...come sempre!!!
    Complimenti ...
    Paola

    RispondiElimina
  4. Meraviglie per gli occhi, veramente bello tutto.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  5. non c'è una sola cosa che non mi faccia gridare: che bella!!!! ...complimenti, Lory, un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Tocco romantico e dolce in tutto ciò che fai...sto iniziando a conoscerti...tutto bello ma in modo particolare l'asciugamano o asciughino con la scritta home! Un abbraccio grande Danila

    RispondiElimina
  7. Molto carine le tue creazioni. In particolare i sacchettini con le iniziali ;))
    Complimenti!
    A presto;))

    RispondiElimina
  8. tutto meraviglioso....
    un bacione
    simona:)

    RispondiElimina
  9. Tutto delizioso come sempre. buone vacanze allora!

    RispondiElimina
  10. E' tutto così delicato... sei bravissima te lo dico con il cuore!
    Un bacione e tanti tanti complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. tutto bellissimo, adoro i sacchettini per i bimbi, ciao buona serata, Gabry

    RispondiElimina
  12. Che spettacolo il quadro!! Molto bello veramente! Anche tutto il resto, ovviamente! Brava!!
    Baci

    RispondiElimina
  13. Sei bravissima davvero *_* le cose per i neonati sono troppo belle!

    RispondiElimina
  14. Ma quante meraviglie, tu per me sei come una fata dell'ago e del filo !
    Ti abbraccio e ti ringrazio per ciò che crei e ciò che ci mostri rendendoci partecipi,
    con il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  15. tante piccole meraviglie....dei piccoli gioielli di maestria.glo

    RispondiElimina
  16. "Belli si nasce" è fortissimo. Complimenti per tutto. Il quadro mi piace molto e lo avrei preferito anche senza fiocco. Il lino grezzo col cuore dice già tutto.

    RispondiElimina
  17. che deliziose cosine.....incantevoli!...un caro saluto.

    RispondiElimina
  18. mi vien da dire tutto... delizioso :-) Un caro saluto Giò

    RispondiElimina
  19. Ho curiosato un po' nel tuo blog ... complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie