Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 26 gennaio 2015

I Cadeaux de...Il filo del cuore

Buon pomeriggio amiche e buona settimana!!!!
I lavori vanno avanti e sto approntando un campionario di piccoli cadeaux per ogni lieto evento, appena pronti ve li mostrerò con piacere, intanto una piccola carrellata di quelli già realizzati come bomboniere o segnaposti per le più belle occasioni di festa!!!!











con questo post partecipo a



My Little Inspirations



un abbraccio immenso e buona settimana creativa a tutti!
Lory

17 commenti:

  1. Lory cara, sono tutti bellissimi! Mi piacciono tutti ma i sacchetti di più
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il post e le bomboniere tutti molto belli .La scelta dei tessuti è fantastica!Complimenti

    RispondiElimina
  3. TUTTO BELLO..COMPLIMENTI..
    BUONA SERATA..
    GIUDITTA..

    RispondiElimina
  4. Una sequenza di speciali raffinatezze! Mi piace tutto ma il sacchettino con la faccina del bimbo è simpaticissimo.
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,
    Lovely little bags and perfect gifts!
    Two of my brothers are with my dear Mom as she is on her death bed... semi sleeping thanks to Morphine. Tomorrow morning in The Netherlands they will transport her on the ambulance home where she preferred to die.
    Sad but on Saturday I did talk to her via FaceTime on my iPhone and iPad. Fond memories and we have been visiting her 64 times so for that we have peace of mind.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  6. Lory..
    sono deliziosi..
    ogni tua creazione c'è il tuo amore per quello che fai.. e si vede.
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Complimenti a te, Lory.....più passa il tempo e più le tue creazioni mi sorprendono per la loro delicatezza e precisione!
    un bacio Annalisa

    RispondiElimina
  8. Tutto, ma proprio tutto un vero incanto romantico. Le stoffe, i dettagli, i colori...che meraviglia!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia!tutto stupendo!complimenti!
    un bacione simona:)

    RispondiElimina
  10. stupendi....tutti...tutti bellissimi....per fortuna nn devo scegliere...sarei un pò in difficoltà.....glo

    RispondiElimina
  11. Quante belle cose!!!! Non saprei cosa scegliere! ^_^

    RispondiElimina
  12. Complimenti mia cara, c'è da rimanere in imbarazzo a dover scegliere tra tanta bellezza e dolcezza !
    Grazie, buona serata
    xo
    Dany

    RispondiElimina
  13. Le tue creazioni sono tutte dolcissime e romantiche! Mi piacciono molto ^_^

    RispondiElimina
  14. Quanto lavoro e quanta passione in tutte le tue creazioni! Grazie per aver partecipato al Soft Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  15. Ciao Loredana, complimenti per la tua fantasia e creatività. Cari saluti da Paola de Il Paese Incantato

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie