Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 30 gennaio 2015

Alla fine della giornata cosa conta?



Non molto. Davvero non molto conta. Alla fine della giornata, se hai sorriso più di quanto ti sei accigliato, se hai riso più di quanto hai pianto, se hai detto alla tua famiglia e ai tuoi amici che li ami, se ti sei divertito parecchio facendo quello che fai per vivere, allora è stata una buona giornata.

Larry Winget, Sta’ zitto smettila di lamentarti e datti una mossa






buon fine settimana!
un abbraccio e un sorriso
Lory

23 commenti:

  1. Bellissime immagini, buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana, Lory!
    Un abbraccio a te!

    Maira

    RispondiElimina
  3. La foto della bimba è stupenda!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory,sempre dolcezza nel tuo blog!Abbracci e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao dolce Lory :) sono parole giustissime!!!! buon weekend a te <3

    RispondiElimina
  6. Che bello, mi ha fatto bene leggere queste parole...dovremo ricordarcele più spesso...Grazie

    RispondiElimina
  7. Come sempre...foto meravigliose e frasi riflessive, due pillole da tenere sempre a portata di mano....
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Grazie per ricordarci sempre di apprezzare la vita. A volte ce lo dimentichiamo.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Ciao Laory, grazie per le belle parole e le splendide foto; buon week.end anche a te.

    RispondiElimina
  10. Anche a te auguro un week end pieno di dolcezza
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Direi che questo pensiero, lo dovremmo leggere ogni mattina appena svegli, per ricordarci cosa davvero conta nella vita.....Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  12. Bellissime immagini soprattutto la bimba,e una riflessione che dovremmo mettere in pratica ogni giorno!
    Buon mese di febbraio
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  13. Bellissime foto, bellissime parole !!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  14. Nella speranza che il tuo fine settimana sia stato lieto ti auguro una nuova settimana colma di cose belle ringraziandoti per la dolcezza che sempre qui con noi condividi con il cuore !
    Grazie ❤
    Dany

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie