Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 31 dicembre 2014

buon 2015!!!!!!


E' l'ultimo post dell'anno, grazie per avermi coccolato, per le vostre parole, per la vostra presenza ,per esserci sempre .....
Vi auguro il meglio che il vostro cuore desidera, vi voglio bene!!!!




Buon 2015!!!!!!!
Un abbraccio immenso
Lory

15 commenti:

  1. Grazie a te,alla tua dolcezza,ai tuoi sorrisi!Buona anno!TVB!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Grazie a te cara Lory per la bella persona che sei!
    Un felice e sereno Anno Nuovo a te e ai tuoi cari
    un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  3. buon anno Lory!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  4. Dearest Lory,
    Happy, Happy New Year to all of you!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  5. Auguri, mia dolcissima amica, auguri di cuore!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di un felice e sereno anno!
    Buon 2015!!!!

    RispondiElimina
  7. Tanti cari auguri anche a te e alla tua famiglia! Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie cara... sono felice di averti conosciuta meglio in quest'anno trascorso. ..
    ti auguro buona creatività per quello che verrà. ... e starò qui ad ammirare.

    RispondiElimina
  9. Grazie a te per le tue coccolose creazioni. Buon anno!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri a Te e alla tua bella famiglia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie