Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 17 febbraio 2014

i cuori di Flavia...

Buon lunedì e buona settimana a tutte , amiche carissime!!!!!
Oggi voglio mostrarvi i cuoricini di pile che ho realizzato per la nascita della piccola Flavia, di cui vi ho già parlato ...piccoli cadeaux da donare a chi va a conoscere la nostra piccola principessa!!!!!
Decorati semplicemente con nastrini, roselline e perline e profumati con una delicata fragranza che sa di talco e di coccole.....








Vi piacciono?

Un abbraccio immenso
Lory

17 commenti:

  1. ciao lory, e' superflua la domanda, vi piacciono?, fai sempre cose bellissime, complimenti anche per questi cuoricini tenerissimi, sono un amore, brava, ciao grazie, buona settimana a presto rosa.) baci

    RispondiElimina
  2. Cara Lory, sono deliziosi, me li immagino morbidi morbidi proprio come quel piccolo frugolino appena arrivato :-) un abbraccio forte forte Micol

    RispondiElimina
  3. Una "colàta" di dolcezza... carinissimi...
    ...e splendida idea, donare una cosina a tutti coloro che vanno a trovare la piccolina, non l'ho mai visto fare...

    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory,
    che belli che sono.. e l'idea è ancora più bella.
    Un abbraccio grande e buona settimana

    RispondiElimina
  5. Certo che si!!! E piaceranno di sicuro anche a Flavia quando non sarà più solo un fagottino :o)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono eccome! Dolci,morbidi e profumati...stupendi Lory!
    Un bacetto a Flavia da "nonna Anna"

    RispondiElimina
  7. Cara Lory, certo che si, sono molto delicati... bravissima!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Sono deliziosi questi cuori, adatti a festeggiare con gli amici ed i parenti l'arrivo di una principessa!
    baci

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e candidi!!!!Mi sembra di sentirne il buon profumo,profumo di bimbo!!!!
    Un pensiero dolcissimo he farà felice chi lo riceverà.

    RispondiElimina
  10. Eccome se mi piacciono! Emanano tenerezza, profumo( il talco io lo adoro!),coccole. Stupendi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Lory come sempre le tue creazioni sono veramente di effetto... questi cuoricini poi teneri e molto molto chic e saranno apprezzatissimi da chi li riceverà.
    complimenti e buona settimana
    patri

    RispondiElimina
  12. Si, moltissimo!! Belli ed elegantissimi! Silvia

    RispondiElimina
  13. Belli questi cuori,delicatissimi e proprio adatti ad una piccola principessa!
    Un bacio

    RispondiElimina
  14. piacere di conoscerti Lory!
    grazie per aver visitato il mio blog, ricambio i complimenti per questi cuori così ben fatti e morbidi!
    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. sono molto eleganti e ben fatti, ma non c'erano dubbi su questo!
    gloria

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie