Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 30 dicembre 2013

buon 2014!!!!!

buon pomeriggio amiche carissime, eccoci all'ultimo post del 2013......
è stato un anno pieno di emozioni... belle e meno belle, di pensieri grigi e di giornate piene di entusiasmo...la realtà che ci circonda non è delle migliori ma sapete che il mio spirito ottimista mi spinge a vedere sempre quel poco di buono che c'è e a farne tesoro!!!!!
Chi si accontenta gode...mi ripeteva sempre la mia dolce nonna e mai come ora questo motto l'ho fatto mio!!!!
Per il nuovo anno vorrei soltanto una sistemazione per il mio ragazzo, come credo molte di voi per i vostri figli........e per il resto va bene così casa, famiglia, i sogni che ci aiutano a vedere più rosa e la presenza di tutte voi che mi allieta le giornate ...ormai fate parte della mia vita e vi voglio bene!!!!!!
Vi lascio con questo augurio che mi piace molto e che vi dedico con tutto il mio affetto...

In questo Nuovo Anno
ti auguro di essere così folle da
aver fiducia nel prossimo nonostante
le ingiustizie subite.
Ti auguro di essere così caparbio
da lottare per i tuoi sogni più intimi
quelli per cui si spera una vita.
Ti auguro di essere così lucido
da impegnarti in ogni cosa come se da essa
dipendesse la tua intera vita.
Ti auguro di essere sveglio
così tanto da vivere nell’istante che stai vivendo
per trarne gioia, forza ed energia.
Ti auguro da avere cuore e braccia grandi
per accogliere in te tutta l’immensa gioia
dei tuoi sogni e progetti che diventano realtà.

Stephen Littleword

*






Buon 2014!
Lory

sabato 28 dicembre 2013

ricordi di Natale.....

buon pomeriggio amiche carissime,
come va? Scusate la mia latitanza, ma questi giorni sono dedicati completamente alla mia famiglia, alle chiacchiere e al dolce far niente, dopo tante corse , preparativi per il Natale, mercatini ecc......
Naturalmente vi farò il resoconto di tutto e cominciamo dai preparativi per la tavola del Natale. Anche quest'anno ho avuto la fortuna di passarlo a casa dei miei genitori, come tradizione ,con tutta la famiglia al completo!!!!!!!! Eravamo in quindici , anzi quasi sedici perchè la mia nipote maggiore, figlia di mia sorella, è in dolce attesa ..grande festa per lei, naturalmente, e per la bimba che presto entrerà nella nostra famiglia!!!!!!
Ecco la nostra tavola...




centrotavola handmade, naturalmente prendendo spunto qua e là nel web, a sinistra si intravede il doppio segnaposto per mia nipote in attesa di Flavia,


decorazione centrale della tavola di Fata Alberta, la mia abilissima cognata , che ben conoscete...




il segnaposto...una bottiglietta piena di confettini rossi di cioccolata a forma di cuore...con piccola tag fatta a mano...





qualche piatto creato con amore, sempre guardando qua e là nel fantastico mondo web...e che dire una bella serata trascorsa in famiglia circondata dall'affetto delle persone care e con tante cose buone da gustare e condividere...
che desiderare di più?
Nulla!!!!

Vi auguro un tranquillo fine settimana in attesa dell'ultimo dell'anno!!!
Lory


sabato 21 dicembre 2013

auguri!!!!!!!

Le feste natalizie ti inondano di cose da fare, persone da incontrare ed abbracciare, e solo se riempi le feste di tutto il tuo amore saprai trasformare la frenesia di questi giorni in energia e sorrisi.
Anonimo 







buone feste piene d'amore , salute e serenità a tutti!!!!
Lory

martedì 17 dicembre 2013

lo spirito natalizio....



Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sotto un albero!!

(Charlotte Corpenter)







buon pomeriggio e un abbraccio forte forte a tutte!
Lory

venerdì 13 dicembre 2013

regali,regali e tanta gioia nel cuore......

buon pomeriggio amiche mie,
come vedete riesco a postare poco in questi giorni, tra impegni familiari e impegni per i mercatini il tempo per rilassarmi è veramente pochissimo.
Nei giorni scorsi ho avuto l'immensa gioia di ricevere tanti regali e voglio condividere questa mia gioia con voi.....
ecco il dolcissimo regalo di Laura confezionato con tanta cura...ho vinto il suo giveaway




Alcune decorazioni per biglietti che la simpatica Monica, ha voluto, molto generosamente, donarmi solo per aver cliccato "mi piace! su queste simpatiche letterine e anch'esse abilmente confezionate.







ed infine i regali deliziosi della mia amica Rosetta, tanti dolci pensieri del suo cuore generoso e gentile..un'amica , che sebbene non conosca personalmente,è come se la conoscessi da sempre tante sono le nostre affinità e le nostre lunghe chiacchierate al telefono, ci legano sempre di più. Il suo pacco regalo mi ha sorpresa e riempito il cuore di gioia, grazie davvero di cuore...


un dolcissimo biglietto con Babbo natale, una romantica targhetta metallica, un quadretto dolce dolce e una deliziosa gabbietta bianca con una adorabile candelina rosa a forma di uccellino...










che dire....mi sento proprio una donna fortunata!!!!!!
Auguro a tutte voi un fine settimana pieno di gioia..io sarò impegnata in un altro mercatino natalizio!!!!!
Vi abbraccio forte forte
Lory

lunedì 9 dicembre 2013

mercatino della creatività 7 dicembre

Buon pomeriggio a tutte!!!!!!
Mi auguro che abbiate trascorso una serena domenica dell'Immacolata in compagnia delle persone care , inizia un'altra settimana febbrile,  le cose da fare in questi giorni pare che si moltiplichino, ma questo periodo è bello anche per questo.
Lo scorso sabato, con decisione dell'ultimo momento , ho partecipato al mercatino della creatività, svoltosi nella galleria dell'ipercoop di Taranto.
Esperienza sempre positiva, poichè si sta al calduccio e c'è una buona affluenza di persone... certo la crisi c'è e si sente ma , come si dice,tra poco e niente, meglio poco!!!!!!
 Eccovi un piccolo reportage che mi piace condividere con voi e, naturalmente, se qualcosa vi colpisce, chiedete pure senza impegno, tutto si può riprodurre e personalizzare e con il corriere in due giorni è a casa vostra....


 cuori..

 pannelli...

 sacchetti per confezioni regalo e portapanettone...


  calzine e coccole per bimbi....





piccoli pensieri, segnaposti....


 cuori, alberelli  e ancora cuori....



e la sottoscritta che vi abbraccia con affetto  vi ringrazia per la vostra costante presenza...


Lory

venerdì 6 dicembre 2013

lasciate che i bambini.....

Lasciate che i bambini vivano un sogno ad occhi aperti. Luci, colori, angeli e frutta colorata da appendere all’albero di Natale. Per una notte o forse qualcuna in più si potrà costruire un mondo più luminoso, immaginare cose belle, tuffarsi in atmosfere mozzafiato. Queste sono le piccole cose grandi che, porteremo nel cuore da adulti, per essere un po’ più sorridenti, un po’ più felici.

Stephen Littleword








un dolce fine settimana a tutte e buona festa dell'Immacolata, la nostra mamma celeste!!!!!!

Lory