Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 18 luglio 2013

tempo d'amore...secondo me....



Vorrei essere almeno la mano che ti protegge – una cosa che non ho mai saputo fare con nessuno e con te invece mi è naturale come il respiro.

Cesare Pavese a Bianca Garufi, 21 ottobre 1945
































grazie a chi è arrivato fin qui....abbiamo le stesse passioni....
un abbraccio immenso
Lory

15 commenti:

  1. Lory..
    tutto molto romantico.
    io non sono proprio così ..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!!Ogni donna dovrebbe sentirsi dire queste splendide parole...con pura sincerità....Un bacione grande Micol

    RispondiElimina
  3. Come sono belle queste immagini cara Lory . Eh , si , sono arrivata fino in fondo, perchè sono romantica anch'io ! L'ultima immagine , quella della bambine mi piace particolarmente. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Come non si può avere passioni così dolci e romantiche?!Che immagini da sogno!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Grazie per la nella frase che ci hai proposto ! Le immagini delle bambine sono davvero amorosissime!
    Un bacione
    Dany

    RispondiElimina
  6. Lory,queste immagini fanno sognare ad occhi aperti!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini,un'armonia di grande amore!!
    Un bacio Lory!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Oddio lory riesci sempre a toccarmi il cuore... le parole di intro mi sono entrate dentro e le immagini hanno fatto il resto... vado a letto col sorriso:*

    RispondiElimina
  9. Dearest Lory,
    Just lovely and it has something eternal...
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  10. Questo si è un matrimonio da sogno,
    bellissime immagini che fanno sognare.
    Buon weekend Lory
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  11. bellissimo post!parole e foto che ti fanno sognare!una meraviglia!bacioni simona

    RispondiElimina
  12. Loredana, che carezze per lo sguardo queste meravigliose immagini!.. Ho sognato per un istante, e ti ringrazio per questo. E' sempre un piacere passare a trovarti.
    Ti abbraccio
    Annalisa ❤

    RispondiElimina
  13. Pavese ah...che uomo romantico! Ma quanto belle sono queste foto Lory, ma la prima, il cuore con le margherite mia ha stregata! Grazie per il tuo trasmettere sempre dolcezza, serenità e.....poesia per la vita! Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  14. con questo post sfondi una porta aperta....non per niente ho aperto la mia nuava paginetta fb deidicata a questo argomento! queste foto sono splendide
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie