Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 6 giugno 2013

per amore..solo per amore 2

Buona giornata amiche dolcissime,
oggi qui a Taranto c'è una bellissima giornata di sole, finalmente il preludio dell'estate....l'umore ne risente piacevolmente!!!!!
Faccio una premessa, sapete che non sono una brava fotografa e faccio quello che posso con la mia compattina comunque le foto rendono l'idea dei miei lavori...
ecco i sacchetti di organza color avorio decorati con fiori fatti a mano in raso, organza e perline ..i sacchetti li ho acquistati, ho solo aggiunto questo fiore su richiesta della sposa, per contenere il cuore segnaposto bianco del post precedente..


con lo sfondo chiaro  si vedono poco,




con lo sfondo verde chiaro si vedono un pochino meglio ma le foto  non rendono ...vi assicuro che "nature" sono proprio graziosi.
Un abbraccio immenso a tutte
Lory

13 commenti:

  1. Ciao lory, si vedono quel che basta per capire che sono bellissimi, complimenti molto fini e raffinati, brava, buon week end a presto rosa.baci

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi ed elaganti! Baci simo

    RispondiElimina
  3. Che belli Lory! Una meraviglia!
    Un bacione!
    Laura

    RispondiElimina
  4. Già così sono graziosissimi... Immagino con il cuore dentro!

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,
    When clicked to enlarge they look as lovely as can be!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  6. Ma che romantici!!
    Ma col cuore dentro sono una chicca!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi sacchettini, sono davvero raffinati.
    bacione

    RispondiElimina
  8. Cara Lory,
    ho visto anche i segnaposto del precedente post.
    Stai facendo un gran bel lavoro, complimenti.
    Un grande abbraccio e buon weekend,
    Marina

    RispondiElimina
  9. Sono delicatissimi e molto eleganti. Le rose sono meravigliose.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory cara, che dolcezza il tuo blog è un grande piacere essere fra le tue amiche e partecipare con te ad Orsobosco! saremo grandissime.......un abbraccio, Mara <3

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie