Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 22 giugno 2013

guardare le cose....

Buon pomeriggio a tutte amiche carissime,
grazie per i numerosi suggerimenti per il passaggio a bloglovin ma credo che per il momento, visto che seguo i blog dalla piattaforma blogger, lascerò tutto così come sta, in seguito vedremo.
Sono particolarmente vicina a tutte le amiche del centro nord che hanno subito ancora una volta il terremoto, per fortuna senza danni notevoli ma solo tanta  tanta paura.
Vi abbraccio con affetto e vi auguro il mio sereno fine settimana con questo aforisma....






Guardare le cose con ottimismo o benevolenza non significa essere stupidamente ingenui e permettere agli altri di approfittare della nostra buona disposizione d’animo.
Significa avere la saggezza e l’intuizione di muovere le cose in direzione positiva, considerandone l’aspetto migliore pur rimanendo concentrati sulla realtà

DAISAKU IKEDA









Lory

10 commenti:

  1. Lory come ho detto sul mio post,spero che questi fenomeni non facciano danno,mi unisco al tuo pensiero!!
    Complimenti perchè ci regali sempre tanta saggezza ed immagini incantevoli!!
    Un bacione tesoro e buona domenica!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Grazie del pensiero Lory, speriamo sia stato solo un'episodio che non si ripeta!
    Ti auguro un buon, sereno weekend! un bacio

    RispondiElimina
  3. Io non ho avvertito la scossa ma la paura rimane.
    ti abbraccio e grazie per le tue parole

    RispondiElimina
  4. E per guardare le cose con ottimismo, cosa ci può essere di meglio dei fiori e dei colori?!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Mi unisco a te nell'augurare tanta serenità e ottimismo a tutti. Leggere un aforisma al momento giusto aiuta. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciao Lory, sei sempre tanto cara!Beh pensa che io sono in Liguria e pur essendo più vicina all'epicentro si è' sentito meno che in Emilia....ovviamente avendo le antenne potevo non sentirlo?:-) Purtroppo non ci si abitua, ma finché non ci sono danni, va bene!Un abbraccio forte Micol

    RispondiElimina
  7. sembra scritta per me questa frase......grazie per queste immagini piene di serenità....glo

    RispondiElimina
  8. Ciao lory, mi unisco a te nella vicinanza alle persone coinvolte in questi tristi fatti,speriamo che finiscamo , almeno vivono un po' tranquille,
    grazie per le immagini stupende, buona domenica, baci rosa.))

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory,
    la frase che hai scelto mi piace molto.
    Tu sei così, una persona positiva ed equilibrata.
    Il terremoto anche se non provoca danni materiali, crea sempre ansia in chi lo vive, psicologicamente non è facile superarlo.
    Ti auguro buonissima domenica,
    un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  10. Come sempre hai scelto delle immagini splendide. L' ottimismo deve esistere nelle nostre vite, altrimenti come si fa ad andare avanti?
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie