Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 17 maggio 2013

attimi da vivere....


Ci illudono che esista una perfezione intrinseca nelle cose, che esista un corpo perfetto, un amore perfetto, un compagno perfetto, un figlio perfetto, un sorriso perfetto, una gioia perfetta.
Distogliendoci così dal vedere che cio’ che c’è di più perfetto al mondo sono le nostre diversità, i nostri gusti, il desiderio di migliorare, l’imperfezione. Sì, la perfezione reale è il nostro essere imperfetti e per questo assolutamente meravigliosi. Esseri da scoprire, eventi da creare, attimi da vivere.
Stephen Littleword, Nulla è per caso


















Vi abbraccio tutte con affetto
 Lory




23 commenti:

  1. Cara Lory,
    la perfezione, secondo me, è tutto quello che ci fa stare bene, come le immagini del tuo post: un abbraccio, una carezza, un gelato in una afosa giornata d'estate. Ecco....la perfezione si trova nelle piccole cose, basta saperla cogliere :-)

    Un abbraccio cara ^^

    Laura

    RispondiElimina
  2. verissimo <3 ciò che per me è perfetto può non esserlo per tutti! A me fa stare tanto bene stare abbracciata con la mia gatta, ma proprio tanto <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Vero. E aggiungo che perdendoci ad inseguire questa presunta perfezione rischiamo di non essere mai felici.
    Un bacetto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, che bello questo post...le immagini.
    La penso come Barbara (sopra), il troppo...stroppia!
    Baci, tanti!! Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  5. Un passaggio veloce per un saluto ^^
    buon fine settimana anche a te!
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Presente!Sono un'imperfetta...e mi piace cosi!!!
    Buon We cara Lory!
    Lieta

    RispondiElimina
  7. Parole e immagini meravigliose!
    Un caro abbraccio e un felice fine settimana...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. ed io ricambio il tuo abbraccio con tanto affetto!!!buon we...

    RispondiElimina
  9. Che post meraviglioso dalle parole alle immagini, buona serata, Imma...

    RispondiElimina
  10. Io non credo esista la perfezione, non l'ho proprio mi creduto e se c'è non è di questo mondo. Grazie Lory, ogni weekend ci regali qualcosa che ci porta a pensare nel nostro profondo e il tutto accompagnato sempre da immagini delicate. Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  11. Secondo me l' imperfezione sta nella perfezione e viceversa. Immagini adorabili soprattutto i piedini del bebè.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. quanta saggezza in queste parole!
    buon we
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao lory, la perfezione non esiste, appunto, la diversita' ha il suo fascino, ci sprona, a sforzarci a combattere per quello che e' importante, grazie delle magnifiche foto, complimenti, buon week end a presto rosa.))

    RispondiElimina
  14. Fa riflettere questo post!
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  15. Io ho sempre bisogno di passare di qua almeno una volta la settimana.. Le frasi e immagini che scegli regalano un attimo di pace..

    RispondiElimina
  16. Ciao Lory,
    credo che la felicità sta proprio nell'accettare le proprie e le altrui imperfezioni.
    Grazie per queste riflessioni che ci porti a fare con le frasi che ci proponi...bellissime immagini!
    Buona domenica!
    Letizia.

    RispondiElimina
  17. Mia nonna mi ripeteve spesso "Nipote mia ricorda che anche la persona più perfetta sulla faccia della terra,sbaglia tre volte al dì"
    Quindi... la perfezione nn è del nostro mondo,complimenti per le foto,sei sempre molto originale!
    Nadia

    RispondiElimina
  18. ─────▄█▀█▄──▄███▄
    ────▐█░██████████▌__SORRIDI
    ─────██▒█████████__ SEMPRE
    ──────▀████████▀__PERCHE'
    ─────────▀██▀__DIO TI AMA

    ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▓▓▓▄▀▄▓▓▓▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▀▄
    ▄▀▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▀▄
    ▄▀▄▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀▓▓▓▓▓▓▓▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄███▄▀▄███▄▀▄▀▄
    ▄▀▄█████████████▄▀▄
    ▄▀▄█████████████▄▀▄
    ▄▀▄▀███████████▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀███████▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀▄▀███▀▄▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄░░░▄▀▄░░░▄▀▄▀▄
    ▄▀▄░░░░░░░░░░░░░▄▀▄
    ▄▀▄░░░░░░░░░░░░░▄▀▄
    ▄▀▄▀░░░░░░░░░░░▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀░░░░░░░▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀▄▀░░░▀▄▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
    ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄


    Splendida domenica di Pentecoste!
    ¡Feliz domingo de Pentecostés!

    RispondiElimina
  19. Cara Lory...ma quanto sono vere queste parole!!!!!e belle le immagini che hai scelto!!!!Buona domenica dolce amica un bacione Micol

    RispondiElimina
  20. Citazione e foto stupende. Ci fanno riflettere.
    Baciogrande!
    mimi

    RispondiElimina
  21. Siamo esseri imperfetti che anelano alla perfezione.
    Il più è capire cosa sia la vera perfezione, sicuramente non quella degli stereotipi che la società consumistica in cui viviamo ci propina.
    Grazie per i tuoi spunti di riflessione.
    Un grande abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  22. Bellissime parole e stupende immagini.
    Debora

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie