Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 30 aprile 2013

un po di dolcezza...

Buon pomeriggio amiche carissime,
il lavoraccio del cambio negli armadi è terminato!!!!!!!! Ho notato dai vostri commenti che è un lavoro che proprio non piace a nessuno ma che "purtroppo" ci tocca!!!!
bene passiamo ad altro!!!!!
Oggi qui a Taranto splende il sole ed è una meravigliosa giornata, e voglio condividere con voi le ultime magie di Fata Alberta.....un po' di dolcezza ....ce n'è sempre bisogno.....




torta "nido" con uovo di cioccolato decorato...



torta "candida armonia" con splendide calle....




torta " roseto d'amore" .... con roselline ed ederina



torta " sportivo dell'anno"...

torte fatte a mano con amore e tanta tanta passione ..una gioia per gli occhi e una goduria per il palato!!!!!

Vi abbraccio fortissimo e benvenute alle mie nuove followers !!!!!!
Lory

14 commenti:

  1. Ohhhhhh che bella quella con le roselline e l'edera....veramente sono tutte dei capolavori come ti ho già detto altre volte!
    Un abbraccio e un "bravissima" a Fata Alberta e un grazie speciale a te...avevo proprio bisogno di dolcezza!
    Bacioooooo!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo...io mi appresterò nei prossimi giorni a fare il cambio di stagione negli armadi...ehhh, non ho avuto tempo prima ma....che lavoraccio, non lo sopporto proprio!
    Ri-bacioooooo!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Lory il il cambio di stagione l'ho fatto stamattina!Quando si finisce è proprio levarsi un bel peso!Qui fa caldo africano da stare in costume!Belle come sempre le torte di tua cognata!Buon primo maggio a voi tutti!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Si comincia????
    C'è il primo step del mio progetto!
    Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory qui noi del cambio di stagione non se ne sente proprio la necessita': freddo e pioggia incessante...
    Beati voi che avete il sole..
    Meravigliosi i dolci di Fata Alberta..
    Baci
    Patri

    RispondiElimina
  6. sempre più brava Fata Alberta!
    ti abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Fantastiche! Quella con l' edera e le rose è stupenda.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao lory forse arriva anche qui il sole, speriamo, lasciamene un po' del vostro:))
    Complimenti all'artista, fenomenale come sempre, la passione e la manualita' si affina sempre di piu', super bravissima sono uno spettacolo. ciao buona festa a presto rosa..

    RispondiElimina
  9. Ancora complimenti a Fata Alberta, se dovessi scegliere non saprei proprio su quale "tuffarmi" (anche se sarebbe un vero peccato!).
    Baci
    Germana

    RispondiElimina
  10. Qui sta piovendo anche ora, la primavera proprio non si è vista fino ad oggi. Il cambio di stagione mi spetta nei prossimi giorni.....e sto già con i capelli ritti in testa! Queste torte sono FANTASTICHE, quella con le calle e quella con le roselline sono davvero delicatissime. Paola

    RispondiElimina
  11. Torte meravigliose, preferisco quella con le calle.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  12. Tesoro beata te che hai finito! io purtroppo sono ancora sommersa da cose da sistemare... tanto tanto da fare in questi giorni :( come sempre complimenti a tua cognata per questi capolavori!!! avete le mani d'oro voi:*

    RispondiElimina
  13. Cara Lory,
    complimenti ad Alberta che è sempre più brava!!!
    Qua piove, il rientro è stato traumatico ed io il cambio armadi lo devo ancora fare :-(
    Ti mando un grandissimo abbraccio e spero di rivederti presto,
    Marina

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie