Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 11 aprile 2013

i profumi di ...Melogranoantico


Buongiorno amiche carissime,
oggi è una splendida giornata di sole....la primavera pare che si sia decisa ad arrivare, finalmente!!!!!!
I profumi e i colori di questa bellissima stagione mi mettono allegria e voglia di fare mille cose....mi frullano tantissime idee e spero di riuscire a realizzarne alcune e naturalmente sarete le prime a saperlo...
oggi ho ricevuto per posta un magnifico regalo di primavera....i profumi di melogranoantico...Raffaella è stata così gentile da inviarmi una serie di deliziosi e profumatissimi campioncini..


tutte profumazioni naturali di sua creazione...per ognuna delle quali c'è la possibilità di avere oltre al profumo anche i sali da bagno, le saponette, le candele profumate, le creme corpo ecc. insomma tutta una gamma di coccole profumate....Vi invito tutte a visitare il suo blog e ad annusare i suoi meravigliosi profumi....
un abbraccio profumoso di primavera
Lory

16 commenti:

  1. Bellissimo pensiero adesso visito anche il suo blog

    RispondiElimina
  2. Vero, Raffaella ha cose deliziose!!! Bacione. NI

    RispondiElimina
  3. Che regalo delizioso e che profumo...lo sento fino a qui. Vado a vedermi il blog.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Carissima Lori, sei stata gentilissima a dedicarmi un post! Ti ringrazio tanto, questo mi infonde tanta fiducia e mi sprona ad andare avanti!!! Sono lieta che le profumazioni ti piacciano, non è facile realizzarle, perchè dopo un po' che si prova ad ottenere un profumo, non si sente più niente perchè il naso entra in sciopero!!! ^___^ Grazie, ti dedicherò al più presto un post di ringraziamento... Un bacione grosso!

    RispondiElimina
  5. Che sorpresa...vedere i profumi di Raffaella!!! Complimenti a tutte e due!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Raffaella ti ha fatto davvero un bel regalo! Ho visitato il suo blog e ho visto davvero tante belle cosine! :)
    un bacio grande e complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ma sai che me lo ero segnata questo blog? Ora non mi resta che andare a visitarlo anche perchè, da quel poco che ho saputo, Raffaella ha una filosofia di vita che pure io amo. Chissà che buon profumo aleggia ora nella tua casa. Paola

    RispondiElimina
  8. Un regalo profumato è sempre gradito
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  9. carissima lory che bel regalo che hai ricevuto:) le piccole cose inaspettate ci riempiono di gioia proprio come il tempo che si trasforma in primavera giorno dopo giorno.. ti abbraccio tanto cara un bacione:*

    RispondiElimina
  10. Che bello!!! La Primavera è già una stagione meravigliosa, esaltarla ancora di più con i profumi è straordinario!!!
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  11. Vado a dare un'annusatina dalla tua amica :)
    Ho dei sottobicchieri con quella tua nuova immagine della home, mai utilizzati perchè mi piacciono troppo e avrei voluto farne dei quadrettini.
    Ci vediamo lunedì, ciao
    Germana

    RispondiElimina
  12. E' vero la primavera mette addosso tanta energia e voglia di vita nuova,ho visto il blog di Raffaella ma non ho ancora avuto occasione di provare le sue creazioni!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. chissà che profumo!! vado subito a dare un'occhiata al sito :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Lory, quà ancora pioggia oggi, vado a dare un'occhiatina così magari mi tiro su il morale. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Cara Lory,buona primavera!Bellissimi i regali che hai ricevuto!Bacioni!Rosetta

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie