Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 16 aprile 2013

è tempo di spose....

 Buon pomeriggio amiche  carissime,
possiamo dire che finalmente siamo in primavera, qui a Taranto il clima è già abbastanza caldo e una lieve brezza rende la temperatura ideale.
E' tempo di fiori, è tempo di colori,è tempo di spose...non ditemi che sono ripetitiva, lo so già, ma amo vedere quanti dettagli preziosi vengono pubblicati per questo giorno...non voglio tediarvi, ma sapete che mi piace condividere con voi queste immagini e se, qualcuno non lo avesse ancora fatto,  potrebbe trovare qualche spunto interessante......























































ragazze se siete arrivate fin qui, vuol dire che siete delle romanticone come me.....
vi auguro una dolce serata e
vi abbraccio tutte con affetto
Lory

23 commenti:

  1. molto molto romanticona!!! bellissime
    Elena

    RispondiElimina
  2. Belle belle belle, hai selezionato delle foto stupende una più dell'altra, le scarpe tutte fantastiche e le damigelle sono adorabili.
    un bacione a te
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Lory,che sogni romantici in nuvole bianche!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina

  4. ☾☆★¸¸.•*¨*••.¸¸☾☆★¸¸.•*¨*••.¸¸☾☆¸.•*¨*★☆☾
    (¯`´♥(¯`´♥.¸________ღ☆ღ_________ ¸.♥´´¯)♥´´¯)
    ☆ ▓▒░ ☆ ♥ B U O N A ♥ ~ ♥S E R A T A♥ ☆ ░▒▓ ☆
    (_¸.♥(_¸.♥´´ ¯¯¯¯¯¯¯¯ღ☆ღ¯¯¯¯¯¯¯¯¯ `´♥.¸_)♥.¸_)
    ☾☆★¸¸.•*¨*••.¸¸☾☆★¸¸.•*¨*••.¸¸☾☆¸.•*¨*★☆☾

    ___________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    _______________¶¶¶¶¶777777¶¶¶
    _____________¶¶¶77777¶¶¶¶¶¶7¶¶¶
    ____________¶¶777¶¶¶¶¶77777¶¶¶77¶¶¶¶
    ____________¶¶¶¶7777777¶¶¶¶¶777¶¶7¶
    _____________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶777777¶¶77¶
    _____________7777777777777777¶¶777¶
    _____¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶777¶¶77¶¶77777¶
    _______¶¶___¶¶777777¶¶¶77777¶777777¶¶
    ________¶¶___¶¶77777777¶¶77¶¶7777777¶
    _________¶____¶¶77777777777¶77777777¶
    ________¶¶_____¶7777777777¶¶77777777¶
    _______¶¶______¶¶777777777¶777777777¶
    ______¶_________¶¶7777777¶¶77777777¶¶
    _____¶___________¶¶7777777777777777¶
    ____¶______________¶¶7777777777777¶¶
    ___¶_________________¶¶¶¶777777¶¶¶¶
    __¶¶_________________¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    _¶¶__________________¶¶___¶¶¶¶¶__¶¶
    _¶¶________¶¶¶¶¶______¶____¶¶¶____¶
    _¶¶______¶¶____¶¶¶_________¶¶¶
    _¶¶_____¶________¶¶________¶¶¶__¶¶¶¶¶¶¶
    __¶¶____¶_________¶¶______¶¶¶_¶¶¶§§§§§§¶¶¶
    ___¶____¶¶__¶¶_____¶_¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶§§§§§§§¶
    ____¶¶___¶¶___¶¶__¶¶_¶¶_¶¶¶__¶§§§§§¶¶¶§§§§§¶
    _____¶¶____¶¶¶____¶¶_¶¶¶¶¶____¶¶§§§§§§¶¶¶§§¶
    ______¶¶_________¶¶__¶¶¶________¶¶¶§§§§§§¶¶¶
    ________¶¶¶____¶¶¶__¶¶¶____________¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    __________¶¶¶¶¶¶___¶¶¶
    __________________¶¶¶

    RispondiElimina
  5. Ahhhh Lory che bello, avevo proprio bisogno di lasciarmi assorbire da bellezza e romanticismo. Grazie per queste immagini, riesci sempre a donarci leggerezza e sogno! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  6. Che meravigliose immagini mi risposerei altre 1000 volte solo per giocare con addobbi e bomboniere...

    RispondiElimina
  7. Come non arrivare in fondo al tuo post! Meravigliose e romanticissime immagini che mi hanno dato delle idee. Le scarpe, che sono il mio debole, sono favolose
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. certo che sono una romanticona!! :D che belle foto <3

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. il bimbo con la maglietina ring security è un amoreeee...un bacione Lory e grazie:)

    RispondiElimina
  10. Quanto romanticismo in te cara Lory ^_^

    RispondiElimina
  11. Anche se con il matrimonio"ho già dato" e non si ripeterà,non ho potuto fare a meno di arrivare fino alla fine delle immagini!
    Tutto di grande suggestione ed eleganza,ma la semplicità della borsa di carta con la pianta di lavanda mi ha conquistata!!!
    Un abbraccio cara Lory
    Dani

    RispondiElimina
  12. tesoro che abiti e che eleganza:) non a caso pensa che tra 1 mese si sposa mia sorella e mia figlia farà la damigella.. mi sono innamorata della coroncina di rose che indossa una delle bimbe.. solo che ho paura che conoscendo la mia, se la strappa dai capelli :((( grazie per gli spunti favolosi! ti abbraccio lory:*

    RispondiElimina
  13. Come sarebbe bello potersi risposare...con lo stesso però!!!Grazie delle belle immagini:)
    Lieta

    RispondiElimina
  14. Da te gli spunti interessanti non mancano mai!
    Un carissimo abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Mi sono innamorata della peonia di seta.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Oddio che meraviglia! Assolutamente tutto di mio gusto! ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  17. Mi vien voglia di risposarmi!!! grazie x queste immagini meravigliose!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  18. Certo che sono arrivata fino alla fine, e ti dirò che volevo altre foto...che sogno Lory!!! Hai scelto immagini meravigliose...mi ero persa in quest'aria romantica e sognatrice!
    Grazie, avevo bisogno di un attimo di svago...sto lavorando alacremente proprio per cerimonie!
    Un caro abbraccio...romanticona!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  19. Bellissimo post, immagine stupende!!! Sogno ^_^
    Felice serata e tanti baci!!!

    RispondiElimina
  20. che meraviglia queste immagini.....ho fatto un salto indietro,quando di questi tempi ero impegnata ad organizzare il mio matrimonio.....
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  21. Bellissime le tue foto... ho un debole per quelle delle torte!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie