Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 21 dicembre 2012

La magia del Natale...







"In questi giorni di festa ci sarebbe molto da dire, ma uno dei motivi che rendono cosi’ affascinante e magico questo periodo e’ che tutti cerchiamo positivamente di essere meglio predisposti nei confronti delle altre persone.

Indipendentemente dal significato religioso fondamentale, questo diverso atteggiamento si respira per l’aria.

E crea delle magie. Come la magia di ritrovarsi a ridere e scherzare con chi della famiglia non si vede mai, o un conoscente per la strada.

Ogni volta che cio’ succede non possiamo non pensare a come queste magie possano essere alla nostra portata ogni giorno.

Per cui sarebbe bello portare un po’ di questa magia dentro se stessi. 
Sempre !"









Sempre !

Vi abbraccio forte forte

Lory





9 commenti:

  1. Come sempre le tue riflessioni sono profonde e toccano le corde giuste. Sono d'accordo su tutta la linea. Peccato però che ci siano persone che nemmeno in questo periodo riescono a "disboscare" il cuore.....sempre che ci sia il cuore! Ed è per questo che chi ha animo e cuore gentile darà il doppio di bontà e amore, e non solo in questo periodo. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Sagge parole!!!!
    Auguri di un sereno natale !!!!!

    RispondiElimina
  3. Lory,sempre,sempre bello leggere i tuoi post e averti per amica!Buon Natale a te e alla tua famiglia!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Parole sante!!!Ti rinnovo i miei affettuosi auguri, a te e a tutta la tua famiglia.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Auguri di cuore cara Lory a te e alla tua famiglia!
    un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiii cara Paola,Buon Natale!!
    Un abbraccione grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Cara Lory ti faccio tutti i miei auguri per un Natale sereno e pieno di quella straordinaria magia.
    Un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina
  8. Cara Lory, se tutti fossero come te il mondo sarebbe una favola!
    Tanti cari Auguri per un Sereno Natale a te ed alla tua meravigliosa famiglia!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie