Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 23 novembre 2012

Mi piace....










Mi piace la gente che non guarda se l’erba del vicino è più verde, bensì cura con amore il proprio giardino.
Mi piace la gente che ogni giorno ringrazia il mondo d’avere il pane sulla tavola pensando non sia poi così scontato…
Mi piace la gente che prega per i propri affetti, ma anche per i propri nemici, affinché trovino la strada della luce.
Mi piace la gente che sa scrollarti di dosso la fatica con un sorriso…
E infine, mi piace la gente che non ha bisogno di troppe parole perché con gesto, mi sa riempire un silenzio.



Anna Biason






un dolce e sereno fine settimana a tutte voi !


17 commenti:

  1. Mi piace che ci siano ancora persone meravigliose come te!!! baci8!!

    RispondiElimina
  2. Tenere immagini, dolci parole. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Buon fine settimana Lory.
    Splendida la citazione, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo modo gentile di postare!
    buon WE Lieta

    RispondiElimina
  5. Cara Lory,
    quanta tenerezza in queste immagini,
    mi piace pensare che ci siano tante persone
    come quelle della bellissima citazione,una di queste sicuramente sei tu!
    Sereno fine settimana,
    baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  6. Quanto calore, amore, dolcezza in questo post. Ci possono essere momenti della vita che portino a perdere, come si suol dire, "le staffe", siamo essere umani in fondo. Ma l'importante è non perdere mai di vista i sentimenti, i giusti valori. E questa è la vera forza e che si può trovare in ognuno di noi, per sorridere anche davanti alle prove più difficili. Un abbraccio e buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  7. Come al solito, dolce Lory, ci hai regalato tanta dolcezza.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. hai scelto un pensiero bellissimo per augurarci un buon fine settimana! grazie Lory
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  9. un bel pensiero con immagini dolcissime,grazie Lory per la visita,graziella

    RispondiElimina
  10. Dearest Lory,
    Because of all that, we celebrated yesterday Thanksgiving in the US of A.
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  11. Che tu sia sempre felice Lory!

    █▀ █║█ █▀░░▀█▀ █║█░░ █▀ █ █▀█░▄▀▀▄▀▀▄░
    █║ █▀█ █▀░░║█║ █║█░░ ▀█ █ █▀█░▀▄───▄▀░
    ▀▀ ▀║▀ ▀▀░░║▀║ ▀▀▀░░ ▀▀ ▀ ▀║▀░░░▀▄▀░░░
    ░░ ░░ ░░░░░ ░░░ ░░░ ░░╔═╗╔═╗╔╗░╔╗╔═╗╔═╗
    █▀ █▀ ██║██ █▀█ █▀█ █▀║═╣║═╣║║░║║║╠╝║═╣
    ▀█ █▀ █║█║█ █▀▀ █▀▄ █▀║╔╝║═╣║╚╗║║║╠╗║═╣
    ▀▀ ▀▀ ▀║║║▀ ▀║║ ▀║▀ ▀▀╚╝░╚═╝╚═╝╚╝╚═╝╚═╝

    ___________ღ♥ღ__▓▓▓
    _______███_____▓____▓
    ______█____█__▓_______▓
    _____█______█▓_________▓
    ____█___________________▓
    ___█__█_______♥______▓__▓
    __█___██_____ღ______▓▓__▓
    _█____████___♥__▓▓▓▓▓__▓
    _█___███●█__ღ__▓●▓▓▓▓__▓
    _█___████=█__▓=▓▓▓▓▓___▓
    _█____█████ღ♥▓▓▓▓▓▓_____▓
    _█_____██_________▓▓_______▓
    █____█████______▓▓▓▓______▓
    █___███████___▓▓▓▓▓▓_____▓
    █__████████▓▓▓▓▓▓▓▓▓____▓
    █__█████████▓▓▓▓▓▓▓▓___▓
    _█__███████__▓▓▓▓▓▓▓___▓
    __█__█████_____▓▓▓▓▓__▓▓
    ▒▒▓▓▒▒▓▓▒▒▓▓▒▒▓▓▒▒▓▓▒▒

    RispondiElimina
  12. Cara Lory,mi piacciono queste parole che fanno bene al cuore!Buona domenica e per questa sera sogni d'oro,Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  13. Bellissime parole!
    buon fine settimana anche a te!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  14. magnifiche foto e profonde parole, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Sweet photos-they brought a smile to my face!

    Carolyn

    RispondiElimina
  16. Certo se tutti si comportassero così....A presto Mariassunta

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie