Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 29 ottobre 2012

per cucine piene d'amore....




Filastrocca solitaria,

voglio fare un castello in aria
più su delle nubi, più su del vento
un castello d’oro e d’argento.
Con una scala ci voglio salire
per sognare senza dormire
e su un cartello farò stampare:
“le cose brutte non possono entrare..”

o filastrocca solitaria
si starà bene lassù nell’aria:
ma se un cartello scritto così
lo mettessimo anche qui?

PRIME FIABE E FILASTROCCHE – Gianni Rodari





Buon lunedì amiche carissime, nei nostri blog solo cose belle......

In foto: quadro country per cucine piene d'amore!



27 commenti:

  1. Bella poesia!! E il tuo ricamo non è da meno!! Complimenti. Farà proprio una bella figura in cucina.
    Felice giornata.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Che bellezza Lory: il quadro e la poesia!
    Ti abbraccio con molto affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Che bello Lory!
    Sia il quadro che la poesia!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. quel quadro ci sta da Dio nella mia cucina...bellissimo,grazie per avercelo proposto...felice lunedi:)

    RispondiElimina
  5. Mi ricordano l'infanzia...soggetto e poesia.
    Studiavamo le filastrocche di Rodari te lo ricordi?
    baci
    mari

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo questo quadro! Proprio adorabile!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Stupendo il tuo quadro lo completa una filastrocca dolcissima,felice settimana,Imma...

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il tuo quadro..!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  9. Ma cos'è questo quadro se non il risultato di un amore sia per la cucina che per il ricamo? Bellissimo, con tutte quelle cosine, davvero bellissimo. E dolce la poesia! Buona settimana cara Lory. Paola

    RispondiElimina
  10. wow oggi voliamo altissimi, con Rodari e il tuo meraviglioso ricamo!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il quadro e molto bella la filastrocca di Gianni Rodari....ma lo sai che è nato nella mia città?...c'è la sua casa in centro con la targa ricordo...
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  12. Quanta dolcezza in questo post!!!!
    Buon lunedì a te Lory.
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  13. I tuoi ricami sono dolci come te ed esprimono la tua trasparenza d'animo!Viva i blog puliti!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  14. Che bellissimo ricamo...davvero ricco di bellissimi dettagli!!!! e che bella filastrocca.... tanti bacetti e buona settimana....JERRY

    RispondiElimina
  15. Che ricamo fantastico!!!!Mi piacciono i colori, i soggetti, tutti i particolari. Bravissima Lory.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Hai ragione!!! solo cose belle come il tuo ricamo e la tua filastrocca!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  17. Sei una rtista! Bravissima. Ti apsetto.

    RispondiElimina
  18. Lory, capiti proprio a fagiolo con questa filastrocca: oggi, mentre cucivo, ho fatto un giro un po' più ampio dei blog, andando oltre a quelli cui sono più affezionata; sarà che è lunedì, ma ho fatto un tale pieno di maleducazione che mi sono stupita di come possa venir fuori tanto veleno anche solo parlando della realizzazione di una cucina...
    Qui invece trovo davvero solo cose belle, come questo quadretto che farebbe il paio con il mio scaffale di cucina.
    Ma dimmi un po': quelle manine d'oro le hai almeno assicurate per qualche milionata di dollari?
    Buonanotte carissima.

    RispondiElimina
  19. Dearest Lory,
    That is a beautiful framed embroidery and your nursery rhyme is sweet.
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  20. ciao
    belle le filastrocche di Gianni Rodari.
    Il ricamo mi piace molto.

    RispondiElimina
  21. Ciao Lory! Il tuo quadretto a punto croce è delizioso..grazie per le visite e i commenti che mi lasci sempre, mi fanno un immenso piacere :)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  22. Ciao Lory...che meraviglia!

    Avevo giusto bisogno di leggere un pò di poesia!

    Rodari ed i tuoi ricami, quanto amore! Bacio...NI

    RispondiElimina
  23. Ciao Lory!
    Adorabile il tuo quadretto accompagnato dalla splendida poesia di Rodari!
    Brava, complimenti!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo ricamo ! complimenti anche per il post precedente...una magia!
    giovanna

    RispondiElimina
  25. Ciao, molto bello il ricamo!!!

    Ti abbraccio:)

    Marica

    RispondiElimina
  26. Ciao Lory, bellissima filastrocca davvero, non la conoscevo. Hai ragione, teniamo fuori le brutture, che questo è un posto magico e va preservato.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  27. Troppo bella questa filastrocca, quasi quasi l'attacco anch'io a casa mia!!! Il quadretto poi è fantastico!! Complimenti ^__^

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie