Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 25 settembre 2012

una zucca....nel cuore!






Buon pomeriggio amiche carissime, anche se da me fa ancora caldo e chi può si concede ancora qualche bagno al mare, il calendario ci dice che l'autunno è arrivato da qualche giorno....
e una mia piccola creazione,  appena sfornata,  ha i colori di questa bella stagione...



è una presina-guantone completamente fatta a mano, ormai mi sono lanciata nel piccolo cucito....



come vedete il retro è aperto per poterci infilare comodamente la mano.....


con questa piccola creazione partecipo al contest di  Fantasie di Fata !!!!!!!

Buona serata a tutte e un abbraccio grande





32 commenti:

  1. Ma è deliziosa....bellissime le zucche ricamate...
    cCe fortuna poter far ancora qualche bagnetto....qui a Milano si respira l'Autunno!
    baci claudette

    RispondiElimina
  2. Ottima idea! Le zucchette ricamate sono deliziose e i colori molto belli. Una bellissima interpretazione della zucca! La creatività non ha limiti! Buon bagno.....e se ci fosse anche a Firenze, in questi giorni davvero saremmo stati al mare considerato il caldo che fa! :)

    RispondiElimina
  3. bellissima ed utilissima
    ma il punto croce al centro è by lory???

    giulia

    RispondiElimina
  4. Non solo molto bella,ma anche comoda!!;D
    Sono sicura che piacerà,perchè a me piace tantissimo!!
    Un bacine Lory!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Molto bella oltre che comoda... sei molto creativa e brava... complimenti!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Che ideona hai avuto Lory, doppio uso e per di più un oggetto unico e mooooolto bello! E quel ricamino è un'amore. Chiamalo piccolo cucito....se ma in che film! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  7. Qui è già bello che autunno invece...
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ciao!Ma che bella, il ricamo mi piace tantissimo, poi i colori..stupendi!!!Brava Lory, hai avuto una splendida idea!!!Quin in pianura stamattina c'era la nebbia, ma il sole quando riesce a sbucare e' ancora caldo!Se quando hai tempo passi a trovarmi, c'e' un pensierino per te...Un bacione Micol

    RispondiElimina
  9. Brava Lory,ti sei lanciata con il cucito!
    Colori che ci danno proprio l'idea dell'autunno,che con la pioggia dei giorni passati si è fatto subito sentire!
    Bacioni
    dani

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono queste nuove idee autunnali!!!!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory troppo bella questa presina , le zucche poi sono la mia passione ,sembra di mangiarla tanto sembra vera , complimenti
    bacioni
    jo

    RispondiElimina
  12. Caldo...ma la tua zucca mette autunno !!!
    brava come sempre!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  13. Che bella idea,e i colori sono perfetti!!!bellissima
    Ciao
    Isabella

    grazie per il commento,mi ha fatto tanto piacere!!!

    RispondiElimina
  14. bravissima! aaahhh non vedo l'ora che arrivi l'autunno!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Purtroppo fa ancora caldo,speriamo che l'autunno possa presto arrivare anche qui da noi al sud.
    La presina è molto bella,con tutto quel ricamo mi dispiacerebbe usarla!
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  16. Bellissima la tua presina, anche a me spiacerebbe usarla, la terrei solo per bellezza...eheheheh!
    Qui da me è arrivato il freddo...in casa la temperatura è scesa a 17° brrrrrrr....piove e c'è vento....
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  17. Ma che bella Lory!!!Bellissimo il ricamo ma anche tutto il resto. I colori sono stupendi ed inoltre hai creato una zucca originale e utile.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. Bellissima davero!! Complimenti :))
    E finalmente l'autunno è arrivato.. Si fa per dire perchè anche qui in Toscana sembra ancora estate!! Però l'idea del clima autunnale mi dà una grande energia, cosa che il caldo aveva mandato in letargo eheheh!!

    Bacione
    Sesè

    RispondiElimina
  19. Dearest Lory,

    You not only make beautiful items but they are very practical too.
    Hugs to you,
    Mariette

    RispondiElimina
  20. Chiamala presina Lory, è un capolavoro.

    RispondiElimina
  21. Molto bella e pratica!!!complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  22. Bellissima Lory, è quasi un peccato usarla. Complimenti.

    RispondiElimina
  23. che bella questa presina...e curatissima in ogni dettaglio :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  24. Tutto incantevole: l'idea, il colore, l'utilità!!
    Sai sempre sorprenderci. Il contest e' tutto tuo mia cara :-)

    RispondiElimina
  25. bellissima e originale!
    ciao, Titty.

    RispondiElimina
  26. ...c'è chi fa il bagno al mare? beati loro!! Chiccosa questa presina Lory, in bocca al lupo per il contest!
    un bacio

    RispondiElimina
  27. anch'io dico sempre che mi lancio con il cucito, ma poi, rimango mastrogeppetta!! chissà vediamo se mi viene l'ispirazione!
    il tuo lavoro è bellissimo, a presto !
    Silvia

    RispondiElimina
  28. Ciao Lory è veramente un amore,deliziosa!!!!! e utilissima :) Che bello schema mette allegria :)
    un bacione corro a pubblicare!!! Grazie per aver partecipato al contest!!
    Elly :)

    RispondiElimina
  29. Adorabile !! Mi piacciono tantissimo i colori autunnali e tu li hai interpretati benissimo!!
    Brava anche nel cucito!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  30. ottimo lavoro!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie