Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 3 agosto 2012

quanta strada.....






“E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli!”

Anton Vanligt, mai troppo folle



grazie a tutte voi !!!!!!!!

un ringraziamento particolare a Kiki che ha voluto donarmi ancora un premio che mi gratifica particolarmente!


buon fine settimana


15 commenti:

  1. Ora che sono in pensione, mi chiedo spesso: ma come ho fatto a lavorare così tanto?

    La risposta l'hai data tu.

    Complimenti per il premio.

    RispondiElimina
  2. Bellissima riflessione!!
    Complimenti per il premio tesoro!!
    Buon w.e.!!
    Un baciottone!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Che belli i pensieri che ci mostri ognivolta Lory! Complimenti anche per il premio!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa frase è davvero uno stimolo sperando un giorno di poterla fare mia
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  5. Grazie per queste pause di riflessione che ci doni. Sagge, profonde e che fanno pensare! Buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  6. questa riflessione è davvero molto bella!
    complimenti per il premio
    giovanan

    RispondiElimina
  7. Che bella citazione!
    Complimenti per il premio,te lo meriti!
    Buon fine settimana,
    Letizia.

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa riflessione!
    buon fine settimana!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  9. Chissà se un giorno pure io potrò guardarmi indietro pensando le stesse cose???
    Complimenti per il premio!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao sono Irene...sono arrivata anche io da te....grazie per la tua visita nel mio blog...e scopro con piacere un bellissimo mondo qui...creazioni...citazioni....frasi...complimenti e...a presto....
    irene

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory,
    è vero i compagni di viaggio sono fondamentali.
    Complimenti!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  12. Guai se non ci fossero i compagni di viaggio nel nostro cammino .... Complimenti per il premio. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. Bella frase, positiva, mi e' piaciuta tanto, puoi applicarla a tutte le fasi della vita, e' bello guardarsi indietro e capire di aver percorso una bella strada ed e' bello sapere di andare avanti con tanti e bei progetti.
    Marina

    RispondiElimina
  14. Questa frase mi ricorda un po' il cammino fatto con il mio blog...traguardi insperati,in compagnia delle persone
    giuste!
    bacio lieta

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie