Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 24 maggio 2012

Casa è........






Conta delle case

Sabrina Giarratana

C’è una casa in ogni cosa
Dietro al velo di una sposa
Nel richiamo di una voce
Dentro al guscio di una noce
Nella mamma che ti porta
Nel profumo di una torta
C’è una casa dappertutto
Nido, fiore, tana, frutto
Ti accompagna sotto i piedi
Casa è dove tu ti siedi.











12 commenti:

  1. Dolcissima questa poesia!...e il tuo quadretto ricamato parla da solo!Trasmette serenità!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. ciao lory, bellissimo questo quadretto con la casetta, sei sempre super brava, molto romantico con la stoffettina a cuoricini.) ciao grazie baci rosa buon week end.))

    RispondiElimina
  3. non ci credo.. ma sei bravissima!
    e bellissima anche la poesia :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory,
    che bello questo post, mette il buonumore...e tu sempre bravissima!
    Un grande abbraccio.... forte! NI

    RispondiElimina
  5. Bravissima,questa casetta mette allegria e voglia di casa! ciao lieta

    RispondiElimina
  6. Bella la poesia come pure il ricamo, complimenti! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Troppo carino il quadretto.
    Bravissima Lory.

    Deborah

    RispondiElimina
  8. La poesia mi piace un sacco, ma il quadretto......Quando mi piaceeeeee! E con quell'appendino con tanto di cuoricino, forma che oramai è strarisaputo, io ADOOOOOOORO, ti è venuto un amore! Ma quanto sei brava Lory!!!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  9. Loryyyyyyy mi piace tutto!!
    Il tuo ricamo sa di armonia e casa è casa,la poesia è bellissima,semplice ma profonda!!
    Due abbraccioni!!;DDDD
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è bella la tua casetta ricamata!!!La poesia è un contorno dolcissimo. Bravissima.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  11. Che bello il tuo ricamo, come la tua poesia..
    Elisa

    RispondiElimina
  12. ma che carino rende la casa molto accogliente

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie