Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 19 aprile 2012

i love your blog....



Buon pomeriggio amiche carissime,
prima di mettermi al lavoro, una visitina ai vostri blog e due chiacchiere mi danno la giusta carica per dare il meglio di me....
La dolce Paola, la mitica zia Polly, mi ha fatto dono di un premio , come sempre graditissimo e di cui la ringrazio molto.....



Paola è una donna simpaticissima,sensibile e autoironica oltre che una fantastica cuoca e una ottima creativa, vi invito ad andarla a trovare, resterete piacevolmente sorprese......
Con il premio è annesso un giochino, ossia delle domande a cui rispondere, per farci conoscere un po' di più......



Qual'è la tua rivista preferita?
Vanity Fair o Cosmopolitan

Chi è il tuo cantante preferito?
Bublè

Chi è la tua You TUBE guru preferita?
Non frequento YOUTUBE


Qual è il tuo prodotto make- up preferito?
Smalto rosso lacca e rossetto, non esco mai senza


Qual è il tuo film preferito?
Tantissimi, cito l'ultimo che mi è piaciuto molto "Quasi Amici"


Dov'è ti piacerebbe vivere?
Esattamente dove sono, magari con qualche parco in più...


Quante paia di scarpe possiedi?
non tante, con i tacchi per le occasioni e comode per tutti i giorni....

Qual è il tuo colore preferito?
il celeste

Ed ora il compito più arduo,perchè siete tutte egualmente degne di ricevere un premio,scegliere i blog a cui assegnare il premio tuttavia ,ecco la mia scelta, dolci amiche chi vi consiglio di andare a trovare...


Vi lascio con un grande abbraccio e a domani




20 commenti:

  1. Grazie cara Lory per le belle parole che mi hai dedicato, troppo buona!!! Sono contenta tu abbia gradito questo premio che ti calza a pennello! Beata te che riesci a portare il tacco alto lameno in certe occasioni! Io li portavo quando ero young, anni luce or sono. Ora se MAI li dovessi mettere, penderei in avanti e sembrerei una con un sacco di calli ai piedi da come camminerei male....hihihi. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Ma graaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeee!
    Grazie per avermi inserito tra i blog da visitare!
    E pensare che l'ho creato per me! Non si tratta altro di una ricerca di quello che mi serve per finire di arredare casina.
    Non credevo davvero che la mia ricerca ed i miei sogni potessero interessare a qualcuno.
    La cosa, però, mi fa tanto piacere!
    Grazie Lori, sei davvero un tesoro.

    RispondiElimina
  3. Wow! Grazie mille Lory! Sei stata gentilissima a pensare a me!!! Grazie di cuore!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Lory....sei dolcissima!!!!!
    Ti ringrazio con tutto il cuore per essere tra i blog che più ti piacciono.
    ti aspetto come sempre con tante ricette.
    Un bacio *_*

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI...e sono pienamente d'accordo su Ziapolly...! ciao lieta

    RispondiElimina
  6. grazie lory, sono onorata per il tuo gentile pensiero che mi hai dedicato, sei sempre molto carina e tenera...
    di nuovo grazie e un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  7. Complimenti carissima Lory,
    simpatiche queste domande;D
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda Paola,donna favolosa!!
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni!Paola è veramente così come l'hai descritta!Un bacione a te e uno a lei!Rosetta

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory.
    Che bella sorpresa!!! Sono davvero commossa e ti ringrazio tanto per aver rigirato il premio anche a me, modestissima blogger nata da poco. Non ho capito se devo rispondere alle domande del giochino, in ogni caso parlo di me nella descrizione del mio blog.....
    Grazie ancora e a presto!

    Deborah

    RispondiElimina
  10. Ma... ma... *_*
    GRAZIE!!!
    Quando ho letto le tue risposte, in particolare quella relativa al prodotto di make-up indispensabile, ho subito visualizzato le tue mani, con le unghie laccate di rosso e ho visto il tuo sorriso sempre gentile!
    Grazie per avermi menzionata, per venirmi a salutare ogni volta e per ascoltare le mie chiacchiere!!
    Un bacione, a tra 10 giorni!!

    RispondiElimina
  11. Congartulations Lory! and it’s nice to read about you too!

    RispondiElimina
  12. Lory ti ringrazio,che gentile aver pensato a me,sono contenta,appena ho tempo posterò il tuo graditissimo premio,bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  13. GRAZIE PER AVER PENSATO A !!!!!!! LO POSTERO AL PIU PRESTO !!!

    RispondiElimina
  14. Grazieeeeeeeeeeeeeee!Grazie di cuore cara Lory, sono felicissima e molto onorata di ricevere questo premio da te....grazie per aver pensato anche a me!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  15. Dearest Lory,

    Congrats on this award and you did answer the questions in a great way. You know what? In Italy I also read the Cosmopolitan, that helped me a lot with the language and I still keep them... Nice memories!
    Love to you and enjoy a great weekend.
    Mariette

    RispondiElimina
  16. E brava Lory!!!!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  17. ciao cara lory complimentissimi per il premio meritatissimo e per le risposte che ci dicono qualcosa in piu' su di te, grazie e complimenti anche alle nominate, baci rosa a presto.9 buona giornata

    RispondiElimina
  18. Ciao lory, il premio è meritatissimo e appena riesco andrò a trovare queste nuove amiche. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. ciao Lory, complimenti per il premio!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Ciao Lory.
    Ti ringrazio ancora tanto e rispondo alle domande del giochino.

    - La rivista che preferisco è Casa Chic
    - Il cantante preferito...mmmmhh..sono più che altro dei generi musicali come il jazz, la musica celtica, Charles Aznavour, ma anche il rock
    - You tube...mah...solo quando capita!
    - Il cosmetico che uso sempre è il kajal nero
    - Il film preferito...La ricerca della felicità di Muccino (esemplare e toccante!)
    - Mi piacerebbe vivere vicino alla mia mamma, purtroppo non ci vediamo spesso e mi manca
    - Non possiedo molte scarpe, ma molte borse!! (le adoroooo!!)
    - Il mio colore preferito è il nero....ma anche il rosa e il verde...in casa però è tutto bianco-shabby eh!!!
    Un abbraccio Lory....

    Deborah

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie