Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

giovedì 22 marzo 2012

shabby chic con amore.....


 Buongiorno amiche carissime,
oggi ho il piacere di segnalarvi le creazioni di Barbara, una cara amica che molte di voi già conoscono....il suo blog è molto interessante e ricco di cose belle che potete trovare nel suo fornitissimo shop, ma questi quadri fatti da lei sono, a mio avviso , bellissimi, freschi, gioiosi, lievi come sussurri di primavera....







I colori delicati e le pennellate leggere fanno sì che si adattino sia in ambienti moderni che in ambienti shabby-chic...Barbara è a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito ai suoi quadri ...
Vi auguro un buon proseguimento di giornata, qui da me è una meravigliosa giornata di sole e vado a farmi una lunga passeggiata.... a dopo.....




Una goccia più una goccia non fa due gocce, ma una goccia più grande. Tonino Guerra


12 commenti:

  1. Carissima Lory dal cuore d'oro! Sei sempre tanto dolce e con tanto amore, ti ringrazio tantissimo di questo tuo bellissimo post che mi riempie il cuore di gioia e felicitá e vale mille volte di piú di vendere tanti quadri! Grazie cara amica! Barbara

    RispondiElimina
  2. Brava Lory, ho promesso anch'io a Barbara che avrei fatto qualcosa nel mio blog per i suoi quadri...appena ho un pò di tempo faccio un post!!! Bacione grande e...buona passeggiata! Anna

    RispondiElimina
  3. Brava la tua amica con i suoi colori eterei...e brava tu con le parole,sembra di vederli prendere vita! xoxo L.

    RispondiElimina
  4. Cara Lory,

    Grazie per questa informazione de Barbara. Vive in Olanda e conosce la lingua, lei è molto brava!
    Wishing you a happy week and sending lots of love,

    Mariette

    RispondiElimina
  5. Dolci e freschi,i quadretti di Barbara!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. ciao Lory, li avevo visti, son molto freschi, non sapevo che si dilettasse anche con i pennelli :D
    bacio

    RispondiElimina
  7. Che brava la tua amica, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Ciao cara la conosco la fantastica Barbara,mi piace il suo blog e mi sono piaciuti moltissimo i suoi quadri!!
    Spettacolare!!
    Un abbraccione,ops mi sono sbagliata,due abbraccioni;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara,
    la tua amica è notevole !!!

    Un bacio, dolce weekend x te!

    M@ddy

    RispondiElimina
  10. anche a me piacciono molto,sei stata molto carina a dedicarle questo post,se lo merita!!
    Un bacione a te
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Sono davvero belli e soavi! Buon fine settimana.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie