Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 24 febbraio 2012

Sii sempre il meglio di ciò che sei......




Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero. 
Se non puoi essere il sole, sii una stella. 
Sii sempre il meglio di ciò che sei. 






Buon fine settimana amiche  mie!!!!!


16 commenti:

  1. Verissimo!!
    Buon fine settimana anche a te cara!!
    Baciotti
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. E come non condividere questo meraviglioso pernsiero? Grazie!!! Buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  3. Condivido queste parole illuminanti mia cara amica! ti auguro un fine settimana luminoso!

    RispondiElimina
  4. Che belle parole...danno un senso di serenità...xoxo L.

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo! buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  6. Bello questo augurio
    Buon fine settimana a te
    Mari

    RispondiElimina
  7. Un bellissimo pensiero che ci accompagnerà questo fine settimana! Grazie cara e felice domenica!

    RispondiElimina
  8. Una frase molto bella! Cara amica con l’augurio delle gioie più vere, i sorrisi più autentici e le esperienze più straordinarie da vivere nelle piccole cose di ogni giorno, ti lascio un carissimo saluto

    Buon fine settimana cara Loris!

    RispondiElimina
  9. Buon fine settimana anche a te Lory!
    paola

    RispondiElimina
  10. ciao lory buon fine settimana anche a te baci rosa
    bella questa poesia- pensiero grazie, a presto:))

    RispondiElimina
  11. Sono stata assente,ora sono tornata e non potevo non passare da una dolce amica come te e lasciare un salutino,ciao,ciao Rosetta

    RispondiElimina
  12. Ciao Lory,
    ogni tanto bisogna ricordarsi di rileggere queste belle parole, perché molto spesso invece ci accontentiamo di viaggiare al minimo.
    Un bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  13. Bellissime parole!
    Buon inizio di settimana Lory!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  14. Finalmente ho "un pò" di connessione.....stupende queste parole, grazie cara Lory...e grazie anche per gli auguri "di là"!!! Un bacione con tanto affetto e buon inizio di settimana! Anna

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie