Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 26 dicembre 2011

Le magie di fata Alberta per la tavola di Natale!







Buonasera amiche carissime, spero che abbiate passato un santo Natale sereno e con le persone che amate....
Il mio Natale, come da tradizione, con tutta la mia famiglia riunita a casa dei miei genitori....tanta gioia, tanti preparativi, lo stupore della mia nipotina più piccola Lorenza alla vista di babbo Natale e la contentezza per i tanti regalini da scartare...
La fatica dei preparativi ricompensata da armonia , serenità e dalla allegria di ritrovarci ancora una volta tutti insieme a festeggiare l'arrivo di Gesù Bambino...e per tutti un piccolo pensiero da babbo Natale.....
e quest'anno sulla nostra tavola di natale i segnaposti di fata Alberta e le sue magiche torte....












centrotavola handmade.....




torta natalizia di fata Alberta.....





                            

torta che fata Aberta ha fatto per il compleanno del suo papà che è nato proprio il giorno di Natale....
notate la magia dei particolari......
è o non è una fata?

Naturalmente era buonissima....
un abbraccio grande grande grande

Lory

16 commenti:

  1. Bellissima questa tavola,fa pensare al calore del Natale e della famiglia!
    Le torte sono strepitose,non ho parole!!
    Ti auguro un buona continuazione di feste,con tanta serenità.
    Un forte abbraccio
    Dani
    (finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a passare a salutarvi!)

    RispondiElimina
  2. oddio ma il centrotavola è fantastico!!! Per non parlare della torta!!! Stupendeeeee!

    RispondiElimina
  3. Bellissima tavola e stupenda torta!
    complimenti a fata Alberta!
    notte Lory!
    fiore

    RispondiElimina
  4. Quante magie fata Alberta sa fare...è proprio una fata!Buona settimana,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Bella la tua tavola natalizia....il rosso e' sempre il colore piu' adatto per decorare la casa per le feste...e che dire della torta??Favolosa!!!
    Tanti auguri!
    Cri.

    RispondiElimina
  6. Dearest Lory,

    My, what a beautiful table setting and the 'torta' is a dream and so special for a Birthday on Christmas Day! Tanti Auguri and lots of love to all of you,
    Mariette

    RispondiElimina
  7. complimenti mi hai lasciata senza parole una tavola ed una torta fantasticaaaaa

    RispondiElimina
  8. ciao lory son contenta che sia andato tutto bene, bellissima tavolata e splendido centro tavola, complimenti, le torte sono una magia hai ragione, chi riesce a fare delle cose cosi' dev'essere proprio una fata,complimentissimi, grazie a presto rosa buona settimna.)

    RispondiElimina
  9. mamma mia quanto è brava fata alberta,auguri al suo papà, immagino già quanto è buona la torta!!bellissime foto,la tavola così apparecchiata..wonderful!baciottoni!<3<3
    Terry

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory, sono felice che tu abbia passato serenamente il Santo Natale...e che dire delle bellissime torte di fata Alberta, è veramente super brava(altrochè i miei pasticcini!)...e poi...complimenti per il centrotavola, stupendo!!! Un abbraccio forte, Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory, che tavola meravigliosa, il centrotavola mi piace moltissimo e le torte poi..favolose!! Buona settimana e..Buon Anno!!
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro,
    perdonami x la fretta,
    ti lascio un abbraccio pieno d'affetto e le mie scuse xkè non riesco ad essere assidua con i commenti in questi giorni...fino a Capodanno son presissima...
    ...ma sei sempre nel mio cuore, e nel 2012 tornerò più puntualissima che potrò in ogni tuo nuovo post!

    Buon proseguimento di festeggiamenti, Dio ti accompagni sempre!

    M@ddy

    RispondiElimina
  13. Queste Torte sono meravigliose a dir poco!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il centro tavola.....e i ferma tovaglioli deliziosi.....complimenti e auguri..
    Baci Claudia

    RispondiElimina
  15. La tavola è apparecchiata in maniera impeccabile, io, sarò sincera, tralascio queste cose per mancanza di tempo...bella la torta! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Wow !!! Bellissima tavola ...e dolci strepitosi !Buon proseguimento delle feste ,bacione,Liza.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie