Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 14 novembre 2011

Who's your hero?

Buongiorno amiche carissime,
ci siamo.....forse qualcosa sta cambiando......lo spero con tutto il cuore per il nostro paese e per noi tutti.....
sarà dura, ma sono convinta che ORA possiamo farcela.....


Questa mattina, nella posta ho trovato un invito della dolcisima Maddy, che tutti voi conoscete, e  che ho accettato con piacere, sebbene io sia abbastanza riservata ......



Who's your hero? 


si chiama "Who's your hero?", e prevede di elencare 5 santi che più si sentono vicini a sè, o che più si ammirano per le qualità che li hanno contraddistinti, o semplicemente per i quali si prova un'istintiva simpatia: fatto questo, si deve a propria volta :

- scegliere 5 amici a cui "girare" questa proposta
-avvisarli
-chiedere anche a loro di realizzare un post inerente (specificando le motivazioni per le quali la loro preferenza va ai santi che elencheranno).

Ecco:

La Madonna di Loreto
S.Antonio
S.Giuseppe
SS. Cosimo e Damiano
S.Rita da Cascia


Le motivazioni per cui sento vicino queste figure sante sono diverse e legate a vari episodi della mia vita nei quali ho sentito il bisogno di ricorrere alla loro intercessione per sentirmi protetta e aiutata.
Devo dire che la preghiera mi infonde grande serenità e la certezza di essere ascoltata,  per esempio, quando vado al Santuario di Loreto, entro e mi sento accolta, protetta e in pace come in nessun altro posto...è una sensazione, vi assicuro meravigliosa.....

Giro questo invito a cinque amiche blogger che, spero abbiano piacere....



Oggi un post diverso dal solito ma tutto serve per conoscerci un pochino di più

un grande grande abbraccio 

Lory

10 commenti:

  1. Carissima Lory sai que quando sono venuta in Italia ho deciso di visitare il santuario di Loreto il giorno del mio compleanno, cioè ho trascorso il mio primo compleanno in Italia a Loreto, e sempre ho un gran desiderio di tornare.

    Grazie del invito che accetto volentieri! Un forte abbraccio cara amica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, per il cambiamento...che dire...speriamo, sai mai che è la volta buona!

    RispondiElimina
  3. Cara,
    grazie d'aver accettato l'invito nonostante la tua riservatezza!
    Trovo sia molto bello potersi conoscere anche attraverso le nostre "preferenze" -mi si passi il termine, anche se improprio- nel campo della santità...rivela gli aspetti più profondi e veri della nostra personalità...

    Grandissimo bacio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. Queste sono le cose importanti della vita,prima tra tutte la fede,un post che non ha bisogno di commenti.I SS.Cosimo Damiano,sono i più vicini a csa mia come luogo in cui si trovano.Buona serata,un caro saluto,Imma...

    RispondiElimina
  5. ciao lory grazie, per aver pensato a me, cerchero' tra i miei preferiti, poi faro' il post, complimenti per i tuoi, ciao baci rosa a presto buona settimana)

    RispondiElimina
  6. Cara Lory, ti ringrazio per l'invito..lo accetto molto volentieri perche' e' un modo per conoscerci meglio e per affrontare degli argomenti importanti e significativi per noi....
    Ti abbraccio!
    Cri.

    RispondiElimina
  7. Cara Lory,grazie dell'invito.Ho appena fatto il mio post,rigirando l'invito!Una buona settimana a te in serenità!Rosetta

    RispondiElimina
  8. Cara Lory sono passata x lasciarti un bacioneeee!!!!

    RispondiElimina
  9. Questo post non ha bisogno che si aggiunga nulla. La fede è un grande dono e i nostri Santi meritano di essere ricordati e menzionati più spesso di quanto si faccia realmente. Per noi ma, soprattutto, per le future generazioni. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  10. Grazie Lory per avermi pensato, ti ho mandato una mail prima ma forse non hai il pc acceso! Comunque ora vado a fare il post pure io! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie