Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 16 novembre 2011

un po' country...un po' shabby......

buon pomeriggio amiche care,
forse inizia un periodo nuovo per il nostro paese e per tutti noi, sapete che sono un'ottimista di natura, ma ora sento che davvero qualcosa potrebbe cambiare , con fatica e sacrificio, ma sicuramente in meglio.....
Ci prepariamo alla nascita del Signore con una speranza in più.....
I lavori procedono, la mente elabora e le mani creano......
Rielaborazioni di vecchia cesta per i giochi delle mie nipotine e di una ghirlanda , in stile un po' country e un po' shabby natalizio...............

















Naturalmente le porterò al mio mercatino di domenica prossima...........

Un abbraccio immenso

Lory

27 commenti:

  1. ciao lory
    molto carina ed originale
    in bocca al lupo per domenica
    baci laura

    RispondiElimina
  2. che belle queste cosine, così natalizie!! Anche a me piacerebbe fare un mio mercatino, sarebbe un sogno poter vendere le mie creazioni! io sono un'appassionata della pasta di fimo!

    RispondiElimina
  3. Lory vedo del fumo.....
    è la tua testa?
    Tesoro ma è fantastica la cesta.....
    ma come ti è venuta in mente..... sei un vulcano di idee mi convinco sempre più.....
    che bella,mi piace mi piaceeeeeee:)))))))
    Non mi era mai venuto in mente di cambiare vestito ad una cesta, a parte qualche cuoricino o fiorellino.....
    ma la casetta..... è deliziosissssssima!!
    Brava
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    io per "partito preso" mi affido SOLO a Lui, perchè l'uomo è debole e mai completamente affidabile...

    Meravigliose creazioni, come sempre, sei grande!

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Dearest Lory,

    You always show us very warm and artfully created things!
    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  6. ciao Lory, speriamo davvero che le cose vadano meglio e che ritorni un po' di fiducia. Intanto auguri per il mercatino di domenica e per le tue creazioni country!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime le tue creazioni Lory, come sempre d'altronde!
    Per quanto riguarda il nostro paese, io non sono così ottimista...per me il nuovo presidente del consiglio, come prima cosa avrebbe dovuto dare il buon esempio e ridurre lo stipendio e i privilegi dei politici e non rimettere l'ici sulla prima casa...ma è sempre la solita solfa, i sacrifici preferiscono che li faccia il popolo mentre loro stanno là a gozzovigliare. Vergogna!!
    Buona serata con un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  8. che belle realizzazioni...la cesta poi è fantastica.auguri x il mercatino.glo

    RispondiElimina
  9. ih!ih! domenica le vedo dal vivo ma l'anteprima mi lascia già senza parole, già mi immagino l'esplosine di meraviglie sotto il tuo gazebo!
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Ma quelle finestrelle sono favolose.....
    buon mercatino....
    Ciao Claudia

    RispondiElimina
  11. Lory ADORO la cesta!!! E' strastupenda ^__^
    Bravissima!!

    Anche io adesso sono un pò più ottimista perchè al Governo ci sono, FINALMENTE, persone competenti che sanno il fatto loro e non buffoni disonesti il cui unico interesse è pararsi il sedere per evitare la galera tenendo in "ostaggio" un intero Paese facendolo arrivare ad una situazione catastrofica!
    Mi auguro solo che certi idioti mettano un pò di cervello (cosa di cui dubito) e li lascino lavorare in pace!
    (Perdona lo sfogo..)

    Ti abbraccio e continua così con le tue splendide idee ^^
    Sesè

    RispondiElimina
  12. Che belliiiii!!!
    Mamma mia che cose che fai!!!
    Avranno un successone,ne sono sicura!!!
    Baci
    Francy
    P.S.
    Grazie per il tuo commento!
    Troppo carina!!!
    E comunque è reciproco!!

    RispondiElimina
  13. ciao lory la casetta e' bellisssssima complimenti, anche la ghirlanda molto natalizia, in bocca al lupo per mercatino bacioni a presto rosa buona serata:)

    RispondiElimina
  14. CIAO LORY, SEI MOLTO MOLTO BRAVA BRAVISSIMA,LE TUE IDEE SONO MOLTO PARTICOLARI,IL BABBO CHE HAI RICAMATO L'HO FATTO ANCH'IO,CIAO UN ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  15. Ciao Lory, compreendo seu estado de espírito e aprovo seu otimismo.

    Suas sugestões são molto carinas.

    Abracio

    Nina

    RispondiElimina
  16. Quanto vorrei essere ad uno dei tuoi mercatini...chissà che bello il tuo banco, con dei lavori così sarà un successo ogni volta!!!Per il resto....la penso come Fiore..mai che tocchino il loro portafoglio!!!! Un caro abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  17. Dolcissime le tue creazioni dal sapore natalizio!Un augurio per il mercatino di domenica!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  18. Che bella la tua cesta casetta, è
    una meraviglia, auguri per il tuo
    mercatino, di cuore.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  19. Sono sicura che il mercatino sarà un successone!
    in bocca al lupo cara lory
    Mari

    RispondiElimina
  20. cara lory, un'idea geniale la cesta che hai realizzato, mi piace moltissimo
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  21. Mmmmmmmhh..si sente profumo di Natale! In bocca al lupo per il mercatino :)
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  22. Tutto bellissimo, ma il cestino con le tendine country mi fa impazzire...complimenti e in bocca al lupo per il mercatino!!!

    RispondiElimina
  23. Tesoro....sono due meraviglie! La cesta sembra proprio la casina di Babbo Natale e la ghirlanda è deliziosa. Sei una miniera di idee! Bravissima! Un bacio Paola

    RispondiElimina
  24. ma che meraviglia!!sicuramente sarà un successone al mercatino!!!!
    Anto

    RispondiElimina
  25. quella cesta è stupenda!!!!!!!!!!! Hai una grandissima fantasia, sei troppo forte
    Ciao carissima
    emi

    RispondiElimina
  26. Belli questi lavori e quella casetta poi...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie