Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 29 novembre 2011

Together for Christmas............


Buongiorno amiche care,
ho aderito alla simpatica iniziativa di Nadia, ossia di pubblicare ogni martedì una nostra creazione natalizia di qualsiasi genere.....
lo spirito del Natale infonde in noi creative una particolare effervescenza, una voglia di fare, di creare, di gioire e di condividere 
ed eccomi qui ..........








So che in questo periodo siamo tutte impegnatissime, ma se potete, andate a dare una sbirciatina  dalle altre amiche che hanno aderito a questa iniziativa
troverete da Nadia tutti i nomi che sono proprio tantissimi...............e tante tante bellissime creazioni......

e a proposito delle novità, da oggi troverete alcune mie creazioni natalizie presso:

Antica Erboristeria di Giorgio Rosa & C. snc
Piazza Vittorio Emanuele, 45
70021 Acquaviva delle Fonti (Ba)

un negozio country-chic dove troverete oltre a competenza, gentilezza e tanta simpatia, anche un vastissimo assortimento di idee regalo molto molto particolari e raffinate....
Vi abbraccio tutte 
Lory

             


 


25 commenti:

  1. Ma che bello questo cuscino a forma di caramella. E che ricamo fantastico. Bella questa iniziativa di Nadia, devo andare a fare una visitina al suo blog. Io sto postando le foto di come sto allestendo la casa e non so se posso inserire anche la foto di un lavoro. Complimenti, hai una mano nel ricamo stupenda e chissà quante belle cose in quel negozio. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory ^___^
    Ma dai.... anche tu hai realizzato un cuscino a cilindro! Abbiamo proprio avuto la stessa idea! ^___*

    Il tuo mi piace moltissimo: la stoffa, il ricamo... e anche i fiocchi di finizione! Bravissima!
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. vado a vedere il blog di Nadia ^___*

    RispondiElimina
  3. Che bello, ci sei anche tu!! Fantastico :D
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Tu ci vizi con tutte queste belle cose che prepari ogni volta...davvero Natale chic:)
    Bella l'iniziativa...complimenti!!
    In questo periodo vorrei avere a disposizione il doppio delle ore in una giornata:-)
    Bacio,a presto!
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Apprezzabile iniziativa, tesoro mio!
    E' giustissimo che opere come le tue/vostre abbiano quanta più visibilità possibile, e a Natale poi la cosa si fa ancora più...
    ...emozionante!
    Il tuo "cuscino/caramella" (mi è sempre piaciuta questa definizione) è bellissimo...

    Abbraccio grande grande!

    M@ddy

    RispondiElimina
  6. sempre dolce e gentile...
    bellissima iniziativa

    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Silvana e sono felice di aver trovato il tuo blog, belli i tuoi lavori e mi piace il simbolo del cuore a presto.
    Silvana

    RispondiElimina
  8. Sono contenta per te Lory, le tue magnifiche creazioni saranno apprezzate anche lì.
    Un abbraccio

    P.S.: vedo a vedere da Nadia

    RispondiElimina
  9. Sempre bellissime le tue creazioni e complimenti per sponsorizzarle in quel negozio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Complimentisssssssimiiiiiii carissima Lory!!
    Anche l'iniziativa è davvero interessante.....
    Ti auguro un buon proseguimento di giornata
    A presto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Dearest Lory,

    Nadia does a great job by showcasing all those crafty ladies!
    Your bonbon pillow is so lovely.
    Have a great week.
    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  12. Brava come sempre!Questo cuscino è stupendo!Quando vedo le cose che voi creative con l'ago sapete fare,io mi chiedo come fate!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  13. che simpatico modo di augurare Buon Natale!
    Mariangela
    http://ilmercoledi.canalblog.com

    RispondiElimina
  14. Che brava che sei anche tu una patita del ricamo!Complimenti per il blog è molto carino.Ciaoooooo

    RispondiElimina
  15. ciao lory, complimenti anche per questa bellissima creazione,adattissima al natale, bello lo scozzeze mi piace molto, bravissima, buona serata baci rosa a presto:)

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il tuo bel lavoro e mi fa piacere sapere che adesso hai un angolo anche in un'erboristeria...bravissima!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  17. Thank you for comment on my blog, youy have a very lovely blog,

    Regards Janny.
    Paper-roses-from-Paris

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo lavoro e complimenti per l'occasione di esporre presso un punto vendita!!
    Un abbraccio fortissimo! :)

    RispondiElimina
  19. Complimenti al tuo Natale , al tuo lavoro!
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Davvero carino questo ricamo!Di chi è lo schema?Mia sorella adora le papere....
    A martedì prossimo,Claudia.

    RispondiElimina
  21. Veramente delizioso, sei una forza!
    Bacio
    Emi

    RispondiElimina
  22. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

    🔰 Black Friday 2020 diễn ra vào ngày 27/11/2020, bạn đã sẵn sàng nhập cuộc chưa?! Dịp này, khách hàng yêu thích shopping lại tận hưởng những đợt "SALE GIÁ SỐC" theo đúng nghĩa. Hầu hết các cửa hàng, website TMĐT liên tục đưa ra các chương trình sale lên đến 90%. Cùng chờ đón và sở hữu những Hot Deals Black Friday có 1 0 2 dịp Sale được đón chờ nhất trong năm nhé. Chi tiết Hot Deals Black Friday 2020 tại đây: https://www.facebook.com/TopKhuyenMaiBlackFriday/

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie