Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 21 novembre 2011

mercatino...aspettando il Natale

  

buon pomeriggio amiche care,
saranno stati i vostri auguri, ma ieri è stata una giornata splendida, temperatura ideale , tanta gente , tanti complimenti, tante soddisfazioni.....piacevoli sorprese, incontri, sorrisi.....
La nostra amica di blog  e di mercatino,Virginia ci ha deliziato con le "pettole"  delle frittelle delle nostra tradizione tarantina che segnano l'inizio delle festività natalizie...davvero una dolcissima sorpresa...
un piccolo reportage del mio mercatino....










































Un abbraccio immenso a tutte voi
Lory 

26 commenti:

  1. Che bellissima carrellata di tenerezze e lavori da "prima classe" Complimenti!! Lavori angelici e molto raffinati, lo dico col cuore perché conosco i punti e l'impegno che ci vuole. Un mercatino coi fiocchi e beneficiato dal sole! Vai alla grande! ciao!

    RispondiElimina
  2. Grande Lory!! Tutto meraviglioso!!!
    Anto

    RispondiElimina
  3. Come è vivo e caloroso il tuo banco!Che belle cosine che vedono i miei occhi!Brava come sempre!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ma che MERAVIGLIE!!!!!!!!!
    Adoro i cuori in tutte le sue forme .....tu ne hai una marea li vorrei tutti!!!
    baci Claudia

    RispondiElimina
  5. Complimentnissimi di cuore per la bellezza e o'originalità del tuo banco!..ogni foto è mervigliosa.ogni lavoro...è fantastico...il rosso.....quanto amore ci devi aver messo.....si vede.
    ti abbraccio di cuore Monica

    RispondiElimina
  6. Cara,
    sono così felice per te!
    Ci metti il cuore in quel che fai, lo meriti infinitamente!
    Una curiosità: le immagini sui sacchetti della penultima e della terzultima foto, sono stampe o cosa?
    Se mi dici che sono ricamati a punto croce, giuro che mi alzo dalla sedia e mi prostro sul pavimento al tuo indirizzo...

    Bacione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. Davanti a queste foto mi sto sciogliendo come cioccolato fuso...:)
    Come non poteva andar bene?! hai delle cose bellissime...complimenti per la riuscita delle foto,una luce splendida:-)
    Buona serata dolce lory!
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Come allestisci tu i banchetti davvero non li allestisce nessuno...tanto meno io che sono negata...
    brava Lory
    bacio
    mari

    RispondiElimina
  9. Un bellissimo allestimento e tanti oggetti deliziosi!!!
    SEi stata bravissima,devi aver lavorato davvero tanto,ma ti sei meritata i risultati!!!
    Un caro abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! il tuo banco è straordinario...amo il bianco e il rosso,e i tuoi lavori mi hanno lasciato a bocca aperta! BRAVA.

    RispondiElimina
  11. Cara Lory, ma che meraviglie vedono i miei occhi!!! Bello tutto, anzi..strepitoso..mamma mia, se avessi modo di venire lì!!!!!...e te lo dico che è andata bene(tempo a parte)...con un banco così straordinario non poteva che essere così!!! Un grande abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  12. Ma come è invitante il tuo allestimento.....
    Lory è bellissimo!!
    Sono contenta che il tempo è stato bello....
    e che sia andato tutto bene!!
    Te lo meriti tesoro!!
    Buona serata
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  13. Mamma mia, quante belle cose!
    Sei in gambissima mia cara Lory!
    Complimenti, complimenti e complimenti ancora!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  14. Ma il tuo banco era strabiliante! Quante belle cose, impossibile dire quale è la crezione più bella, quella che "mi acchiappa" perchè MI ACCHIAPPANO TUTTE! Complimenti e sono felice per te che la giornata sia stata proficua. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  15. LORY...
    ti ho menzionata nel mio post...spero nn ti disturbi...

    a presto

    giulia

    RispondiElimina
  16. ciao lory, saranno stati anche i nostri auguri, ma il merito va soprattutto a te con le tue bellissime creazioni, come si fa a non fermarsi e comprare davanti a tutte quelle belle cosine, te lo meriti il successo, dopo tanta fatica un po' di gratificazioni fanno piacere, ciao colmplimenti baci rosa a presto.) buona giornata

    RispondiElimina
  17. Non ho parole, allestimento e lavori meravigliosi, avrei comperato tuttooooooooooo
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  18. che spettacolo!! anche io fino a poco tempo fà andavo per mercatini, e mi divertivo tantissimo, nonostante la fatica! complimenti per i tuoi lavori e grazie per essere passata da me! ^_^

    RispondiElimina
  19. che meraviglia, sei troppo brava, c'è veramente l'imbarazzo della scelta..
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  20. Uao quante belle cose! complimenti!!! :)
    ciao
    Elena*Let's Color! Blog

    RispondiElimina
  21. Ciao Lory,
    come sempre è stato un piacere ritrovarti! Purtroppo a me il mercatino, invece, è andato maluccio. Comunque... il tuo stand era uno dei più belli dell'intera piazza: e non siamo ancora a Natale! Non oso immaginare quanto sarà bello a Dicembre (vi porto le altre pettole! ;) ).

    :) Un abbraccio, io tra un po' carico qualche foto!

    :*

    RispondiElimina
  22. Lory,le tue creazioni sono di gran gusto, come sempre, e mi fa piacere che sia andato tutto bene!Si respira gia' un'incantevole aria natalizia!
    Cri.

    RispondiElimina
  23. Passerei le ore a contemplare le tue creazioniii!!!! stracomplimentoni e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  24. Quanto bello questo tuo banchetto...non saprei scegliere...sono tutti lavori straordinari.
    Complimenti anche per i post precedenti...la cesta è fantastica.
    Debora

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia i tuoi lavori, mi piace tutto poi io adoro i quadretti bianchi e rossi per il Natale.
    Sei bravissimaaaa
    Baci Monica

    RispondiElimina
  26. ...spenderei un capitale se fossi vicina alla tua bancarella!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie