Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 18 ottobre 2011

un viaggio...a sorpresa............



Buona giornata a tutte amiche carissime,
grazie per la vostra presenza che mi rende davvero contenta....il vostro appoggio mi gratifica tanto....
ed ho il piacere di condividere con voi ancora una sorpresa che mi ha fatto la mia dolce metà....


un viaggio a sorpresa, partiremo questa sera e torneremo sabato....vi dirò i dettagli al mio ritorno.....



...........mi mancherete tanto, ma sono pochi giorni e al mio ritorno vedrò di recuperare il tempo perduto.....
Vi lascio con un abbraccio fortissimo e a presto


Lory

19 commenti:

  1. Ho sempre pensato che i soldi meglio spesi sono quelli per i viaggi. Che la meta sia lontana o dietro l'angolo non ha importanza. L'importante è fare nuove esperienze.Felice viaggio e divertiti da pazzi baciotti

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio !!!! goditela tutta!!!!! bello!! bello, mi piacciono le sorprese....
    ciao ti aspettiamo tutte qui.......
    buona giornata!!!!
    nannarè

    RispondiElimina
  3. ciao buon viaggio cara Lory,divertiti e goditi queste belle giornate di sole, ti aspettiamo, bacioni a presto rosa.)

    RispondiElimina
  4. Ciao, mille grazie per le tue parole e la tua visita nel mio blog! Qui ci sono capolavori di finezza e pazienza...come ti invidio, le crocettine sono troppo belle, ma non sono decisamente adatte alla mia poca pazienza!
    Complimenti per tutto!

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio e buon divertimento! tu aspettiamo!

    RispondiElimina
  6. Cara Lory che dolce il tuo marito! Ti auguro un viaggio fantastico!

    Non so se avrai tempo ma sul mio blog ho pubblicato un post su una iniziativa per aiutare nell'emergenza del Corno d'Africa,se puoi ti prego di diffonderla anche nel tuo blog.

    Un carissimo saluto amica!

    RispondiElimina
  7. Che romantico che e' tuo marito...divertitevi!
    Un bacio.
    Cri.

    RispondiElimina
  8. wow, fantastico!! Romanticissimo...buon viaggio allora..sono ben curiosa!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Noi siamo sempre qui,c'è tempo per ritrovarci!Stacca la spina e goditi questa mini-vacanza ottobrina!Buon romanticismo!!!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  10. Che bello!!!! Sono felice per te...goditi questa bella vacanza!!!! Un bacione, Anna.

    RispondiElimina
  11. Buon viaggio!
    Godetevi questi meravigliosi giorni di vacanza!
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina
  12. ma che pensiero carino!
    Si vede che siete una coppia davvero affiatata
    Buon viaggio e divertitevi
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  13. Che bello vedere che i mariti che fanno le sorprese esistono ancora!!! Buon divertimento e a presto!!!

    RispondiElimina
  14. Tesoro, ma che...
    ...sorpresa !!!
    (E che...
    ...MARITO !!!!!!!!! )

    Goditela appieno, e al tuo ritorno VOGLIAMO IL REPORTAGE
    DETTAGLIATO !!!
    (E POSSIBILMENTE CORREDATO DI FOTOGRAFIE...)

    Un abbraccione!

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Buon viaggio e buona vacanza cara Lory!

    RispondiElimina
  16. e allora.... buon viaggio qualsiasi destinazione sia!!!!!!!!!
    un abbraccio cara lory
    fede

    RispondiElimina
  17. Qualsiasi sia la meta godi tutto fino in fondo. Sii felice per tutto ciò che vedrai. Noi siamo qui, ti aspettiamo. DIVERTITI! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  18. Ciao Lory,
    finalmente riesco a postare sul tuo blog!!!
    Ti auguro un viaggio pieno di gioia!
    Buon divertimento cara, e a presto!!

    Baci
    Laura

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie