Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 3 agosto 2011

tempo d'estate...tempo d'amore...........


























                                      Lory




14 commenti:

  1. Sei proprio una romanticona eh...
    ribadisco i mtrimoni ora sembrao più belli,grazie a queste belle decorazioni,semplici ma d'effetto
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Come al solito,sai scegliere sempre immagini dolci e romantiche che arrivano dritte al cuore e mettono in risalto il tuo animo dolce!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory il giorno ppiu' bello cosi' con le tue idee diventerebbe bellissimo, grazie per questi momenti romantici, non stancano mai, ci fanno sempre sognare, ciao baci rosa a presto.)buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, che belloooo!! Romanticissime queste foto...adorabile la scalinata diroccata immersa in quelle favolose piante!!! Grazieeee!!! Anna.

    RispondiElimina
  5. A me piacerebbe l'ultima foto come ingresso di casa mia!
    Bellissime immagini e bei colori.
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Dearest Lory,

    Indeed is summer the best season for love and for weddings... You had such dreamy photos here. Makes one happy!

    Lots of love and have a great day/evening,

    Mariette

    RispondiElimina
  7. Una fotografia più bella dell'altra! Fanno veramente sognare.Complimenti. Natasha

    RispondiElimina
  8. Peccato essere già sposata ed aver già festeggiato il 25esimo. Adoro quell'acconciatura!!!
    Bacini baciotti

    RispondiElimina
  9. Stupende...
    ...ogni altra parola è rumore molesto...

    Un bacio, e...davvero deliziosa, la nuova immagine dell'header!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Toutes ces photos sont superbes, en effet, rien n'est plus beau que l'amour...
    Belle journée
    Christelle

    RispondiElimina
  11. Dearest Lori,

    Wishing you a happy weekend,

    Baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  12. Sono immagini da favola! Una vera meraviglia!

    Un giorno senza sorridere è sprecato, come la vita senza amici non ha significato! Ti auguro un meraviglioso fine settimana cara Lory!

    RispondiElimina
  13. accipicchia avevo commentato ed e' sparito...non mi arrendo e torno a dirti che questa romatica passeggiata appartiene proprio al tuo stile, delicato e garbato, grazie dei tuoi preziosi commenti sempre..un bacino estivo!!
    Susanna

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo blog, le foto sono fantastiche!
    Ciao!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie