Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 6 agosto 2011

Relax.......un buon libro.........


buona giornata a tutte, ovunque voi siate, al mare, ai monti, a casa ..........oggi voglio parlarvi di un libro che ho appena finito di leggere e che vi consiglio.....un buon libro da leggere al fresco , per me, è rilassante e rigenerante...



La storia di una giovane donna Leila al-Ghani che decide di combattere per la propria indipendenza. Ambientato nell'Iraq orfano di Saddam Hussein, durante l'insediamento delle truppe americane nel paese.
Disobbedendo al padre autoritario, Leila accetta segretamente un lavoro come traduttrice in una base militare americana e qui conosce il capitano James Cartwright...........che metterà a dura prova il suo coraggio, dovrà scegliere se onorare i costumi e le usanze del passato o dare libero sfogo a tutte le sue speranze per il futuro.....Non vi aggiungo altro, ma vi assicuro che è un romanzo che vi prende molto e che si legge velocemente per vedere la fine....
Vi auguro buona lettura e vi abbraccio tutte

Lory


10 commenti:

  1. Cara,dolce Lory,buon fine settimana anche a te,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio, lo cercherò in biblioteca!!! Buon week-end anche a te!! Anna.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    in effetti il tuo "prologo" è molto promettente...

    Buona domenica, con un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. ciao lory grazie per l'indicazione del libro, la recensione e' molto interessante grazie, buona domenica bacioni rosa a presto:)

    RispondiElimina
  5. Se riuscirò ad andare in vacanza, dato che sto ristrutturando casa e non so se potrò permettermi le ferie, terrò in considerazione il tuo consiglio...un buon libro aiuta a dimenticare....
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Mi ha fatto molto piacere trovare il tuo graditissimo commento. Mi sono segnata tra i tuoi followers, per non perderci di vista
    buone vacanze ^__^

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'indicazione di questo libro, non lo conoscevo, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  8. Mi ispira molto la tua introduzione... Anche io sto leggendo parecchio, almeno quando si è in ferie! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory,da come hai descritto questo libro mi viene voglia di andare subito in libreria.Sono proprio le storie che amo!
    Grazie per la tua visita,mala prossima volta ti prego iscriviti al mio nuovo blog!!!
    Non mi lasciate senza nessun lettore!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie