Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 19 luglio 2011

mare....profumo di mare...........



ciao a tutte!!!!!!!!!!!!

 l'atmosfera è migliorata, il caldo si è attenuato un pochino e va molto molto meglio...oggi vi mostro un pannello che ho appena terminato per un ragazzo , la cui mamma mi ha commissionato ora.....



qualche particolare.........








è un pannello molto grande 30 x 80 cm. che metterà nella sua camera... che ve ne pare?


Un abbraccio grande grande


Lory

13 commenti:

  1. Che me ne pare??! E' un lavoro molto bello e anche piuttosto impegnativo viste le dimensioni e le tante sfumature!!!!Bravissima! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  2. Cara Lory,come sempre bravissima!I soggetti li vedo molto adatti per un ragazzo.Da me non ha rinfrescato e fa ancora caldo.Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Lory ma è stupendo. Come solito molto molto fine.

    RispondiElimina
  4. certo che sei proprio bravissima,manine d'oro come sempre!!
    Si finalmente si sta meglio!
    baciotti

    RispondiElimina
  5. CAra Lory, come sempre un capolavoro, che finezza! Qui è autunno, piove a catinelle, che pazza estate!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. tu sei bravissima come sempre...mi sorge solo il dubbio che un ragazzo di 15 anni possa appenderlo in camera sua...ma se la mamma te lo ha ordinato conoscerà il figlio...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. Ciao lory , bellissimo come sempre, lavoro ben fatto, allegro e fa spaziare con la fantasia in altri lidi, complimenti bravissima, buon pomeriggio rosa.)baci

    RispondiElimina
  8. Come sempre è un lavoro bellissimo e molto fine.
    SEi davvero molto brava...complimenti!!!
    Felice serata

    RispondiElimina
  9. Già,finalmente si respira....:)va molto meglio in effetti...e tu come sempre sei bravissima:)mani d'oro!
    Bacino,a presto!
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Originale l'idea, impeccabile il tuo lavoro...come sempre!!
    Se stata contattata dal comune di Pulsano? che fai?
    Un abbraccio
    Germana

    RispondiElimina
  11. Superlativo...
    ...ormai sono abbinàta a questa parola, con te !!!!
    Io sto lavorando ad un quadretto a tema estivo e...bucolico da mettere in terrazzo...
    ...ma me la sto prendendo comoda...ho un rispetto quasi reverenziale x le vacanze
    estive ...
    ...eh eh eh!

    Baciotti!

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Grazie per le belle parole che lasci ogni volta sul mio blog, mi fanno un enorme piacere.Complimenti per il tuo pannello è bellissimo soprattutto il faro....ho una vera passione per i fari.Un grosso abbraccio gilda

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory, grazie per essere passata da me!! Mi ha fatto piacere leggere il tuo commento e per quanto riguarda la reazione allergica della crema una mia amica mi ha consigliato di riferire alla farmacista dell'accaduto, ma non ho voglia di far polemiche e quindi mi sa che mi curerò in silenzio con cortisone e antistaminico!!
    Passiamo alla foto del tuo post: mi complimento sinceramente con te per il tuo lavoro che è bellissimo e poi hai una mano molto precisa nel ricamo!! Mi piace molto!! Ora ti saliuto e alla prossima!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie