Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 20 maggio 2011

ispirazione...merenda





ciao ragazze, oggi mi ispira la merenda.....



ingredienti sani, naturali, dolci possibilmente fatti in casa...come una volta...

una tavola apparecchiata adeguatamente....




e qualche volta un'eccezione...o forse due....



ma in ogni caso.......



Un dolce abbraccio

Lory

21 commenti:

  1. Buondì Lory.. la merenda è insieme alla colazione un momento a cui non so rinunciare .. come una bambina devo sempre metter sotto i denti qualcosa.. a volte un dolcetto, più spesso la frutta frsca e di stagione! meglio se colorata!MI mette allegria allestire il tutto.. sai ..il vassoio.. le tazze.. magari i tovaglioli in tinta!.. etc..
    Buona merenda!
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory,la tua merenda è deliziosa,tutto è apparecchiato con cura.La tovaglia poi una dolce delizia uscita dale tue manine!Facciamo merenda?Un bacio Rosetta

    RispondiElimina
  3. Il momento della merenda è un momento piacevole e tu con le tue splendide chicche lo rendi ancora di più!!!
    Bacissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Una merenda così ha tutta la mia stima !!!!!

    RispondiElimina
  5. Quando si dice il post a ceco!!!! devo fare il portamerenda x la Sabry che l'hanno presa all'asilo!!!! e chi meglio di te può ispirarmi!!!! grazie e se hai qualche altro post segnalamelo!!!! Complimentoni!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Wow Lory! C'è posto anche per me?? Grazie per essere passata a trovarmi!
    Buona merenda
    paola

    RispondiElimina
  7. Chiamala merenda!
    A casa mia solo pane e Nutella o pane e pomodoro!
    Poveri figli, meglio che non vedano!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. una merenda così!!!! magari......
    una gioia per il palato e per gli occhi

    RispondiElimina
  9. wow alla faccia della merenda! Che fameeeee!! Che belli il tuo tavolo e sedie bianchi.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Adoro la merenda!! E farla insieme a voi sarebbe davvero fantastico (specie con quei dolcetti e quella tovaglietta che è un amore....)

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  11. bellissima la tovaglia, un piacere fare merenda così! baci

    RispondiElimina
  12. oh Lory strawberries! I love strawberries so much!! Great photos!
    have a wonderful weekend
    Astrid

    RispondiElimina
  13. che bella tovaglietta e che bella merenda quí in Olanda non si usa farla, peccato e' un momento molto "dolce".
    Buon weekend Barbara

    RispondiElimina
  14. Buonasera Lory...sono un po' in ritardo per la merenda, mi sa...comunque quel pasticcino e la tovaglietta ricamata sono meraviglisi!!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  15. Ciao grazie per la merenda, servita cosi' e' una goduria, simpaticissima la tovaglia, sei una forza della natura.) ci stupisci sempre, baci rosa buon week end

    RispondiElimina
  16. E' un po' tardino per la merenda...ma grazie mille...
    Buon weekend anche a te...
    Mari

    RispondiElimina
  17. ah che bello........vengo pure a gustare la tua colazione merenda, che delizie.....complimenti x i quadretti dei bimbi , sono pezzi dolci detto alla buona....buon fine settimana, stefy....

    RispondiElimina
  18. Molto country chic le tue merende! ciao e buon week end

    RispondiElimina
  19. c'è posto anche per me in questa bella merenda?.glo

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia!!!..sono ancora in tempo???
    mi sa però che, con una simile delizia, per me non sarà rimasto più niente!!..aihmè!!

    Buon week-end Lory!
    Un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  21. Ma che bella tovaglia! Sì sì anche a me fare merenda piace! Magari con qualcosa di golosissimo!! Grazie e un bacio :)

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie