Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 18 maggio 2011

dettagli per camerette di bimbi...

















Un abbraccio grande grande 

Lory

15 commenti:

  1. Che dolci!!mi piace soprattutto la prima foto.. molto originale e chic!!
    Buona giornata!!
    Stefy

    RispondiElimina
  2. bellissime queste targhette ...davvero dolci!
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory;)
    questi ricami sono davvero teneroni....
    carinissima anche la foto che hai trovato..originale!
    Buonissima giornata bacini..
    Gilda

    RispondiElimina
  4. lo hanno già detto le amiche prima di me, ma la parola che mi viene da dire è proprio...dolcezza...bello anche il decoro che hai trovato!
    Buonissima giornata!

    RispondiElimina
  5. Che bei ricami Lory...bravissima!

    RispondiElimina
  6. Cara Lory, bellissime le foto, il quadretto con il cagnolino é carinissimo ed anche la foto che hai trovato é molto bella, buona giornata!
    P.S. Sono ancora tutta piena della torta ihihihihih

    RispondiElimina
  7. che tenere queste targhette!!!!
    baci Vivi

    RispondiElimina
  8. Le tue targhette sono troppo carine, dolci idee da regalare. Buona serata

    RispondiElimina
  9. Bellissime e dolcissime!! complimenti che artista!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Non finirò mai di dirlo!!!...BRAVA....BRAVA....BRAVA!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. ciao lory, le foto sono venute benissimo e i lavori sono stupendi come al solito complimentissimi, anche la scitta sul lettino e' molto carina, tutto bello quando si viene qui, bravissima, baci rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  12. bellissimi! Con tutte le nipotine che mi ritrovo, potrebbe essere una grandiosa idea regalo! Baci

    RispondiElimina
  13. La prima immagine, oltre che stupenda, la trovo indovinatissima...tanti rametti IN GERMOGLIO (qui sta la genialata) a comporre la parola "baby" su un lettino...
    ...poesia + attinenza piena !!!
    Per il resto, perdonami ma non ho capito se quei ricami (incredibilmente belli) li hai fatti tu...

    Bacione*

    Maddy

    RispondiElimina
  14. La prima foto propone un'idea molto originale, i tuoi lavori sono veramente belli!
    bacini
    Francy

    RispondiElimina
  15. Stupenda idea quella della prima foto ma altrettanto lo sono i tuoi quadretti!!!

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie