Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 15 aprile 2011

Chicche per bimbi.....






buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!! Oggi vi mostro ancora della chicche per i bimbi...sapete della mia passione per il ricamo, ma adoro creare per i bimbi, mi gratifica particolarmente..........










una serena giornata a tutte voi vi abbraccio



Lory

13 commenti:

  1. Cara Lory le tue creazioni per bimbi sono sempre tenerisime e tanto tanto belle! Felice giornata!

    RispondiElimina
  2. Chicchissime direi!!! Sempre più brava!
    Un affettuoso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie hai fatto ,sono stupendi questi accessori!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. entrambe le versioni sono deliziose e tu sei una ricamatrice super fine

    RispondiElimina
  5. Sei proprio brava!!!Sono carinissimi!!!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Chwe belliiii , mia hai fatto ritornare in mente i completini che ricamavo!
    bravissima cara
    Buon fine settimana Anna

    RispondiElimina
  7. Che teneri questi ricamini, mi piacciono molto.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  8. Cara, ciao!
    Condivido al 300% la passione x le crocette a tema infanzia...
    ...anche a me gratifica di più !!!!
    (Siamo piccine dentro...
    ...nel mio caso anche fuori, visti i miei
    150 cm. scarsi di statura, ah ah ah!!!! )
    Sono meravigliosi, teneri teneri...

    Un bacione, buon weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Bravissima!!....come sempre!
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  10. Brava..brava...bravissima!!!
    bacioni

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie