Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 22 marzo 2011

una dolce serata a voi.....

Grazie amiche mie, mi riempite il cuore di gioia con i vostri commenti......come avevo detto ho "prelevato" dal blog della dolce e gentilissima Marica la foto del nostro incontro......


eccoci qui......Grazie Marica, per la tua  graditissima visita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio grande a tutte voi e......


Lory

7 commenti:

  1. ...me siete meravigliose, davvero, avete degli occhi dolcissimi, profondamente buoni.

    Sono troppo contenta di questo incontro, quasi come se fossi stata lì con voi !!!!
    (Ps: bello, l'augurio di un bagno/relax per affrontare al meglio la serata...quasi quasi metto in pratica il tuo "messaggio subliminale" ! !!! )

    Smack !

    Maddy

    RispondiElimina
  2. dUE VISI DOLCISSIMI E PIENI DI GOIA! neanche due parenti che non si vedono da tanto! BACIONIII!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma come siete belle!!!! Sprizzate gioia pura ed è davvero meraviglioso!
    Sono contenta per voi ^_^

    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  4. Una gioia anche per noi che siamo lontane!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Belle davvero!!!!! sorrisi e simpatia sui vostri visi!!!..:):)))
    Lory tu quale sei delle due????
    scusa la mia curiosità
    ciao buona notte
    e baciotti *miciotti
    da
    **nannarè*+

    RispondiElimina
  6. ciao bellissime fortunelle, almeno, grazie a quest'incontro abbiamo conosciuto anche te Lory, marica la conosco gia' bene, ciao grazie baci rosa buona giornata:)

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie