Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

sabato 19 febbraio 2011

Un dolce.....fine settimana

Oggi voglio donarvi un pizzico di dolcezza....per un fine settimana allegro e gioioso..volevo dire " goloso"



una bella e buona crostata alla frutta....la mia preferita


 delle praline al cioccolato...che goduria


 o una prelibata coppa di gelato con panna e scagliette di mandorle....  fate voi....io nell'imbarazzo prenderei un fetta di crostata, una pralina e la invitante coppa di gelato.....un 5/6000 calorie di bontà.....

A proposito di torte, data la mia golosità e prendendo spunto dal blog della bravissima Federica "puntini puntini e puntine" ho decorato delle scatole di latta -porta biscotti  e dei barattolini piccoli che ho regalato poi per natale e in occasione di un paio di inviti a cena....devo dire che oltre alla  sorpresa hanno suscitato ammirazione e naturalmente ne sono rimasta più che contenta











un dolcissimo abbraccio a voi

Lory

10 commenti:

  1. Wow, che bontà! A me piace moltissimo la torta alla frutta. La crema pasticcera l'hai fatta tu?
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Lory! Che bel risveglio che ci dai... Io adoro il cioccolato (al latte) quindi prenderei volentieri le praline... ma anche il gelato ci starebbe proprio bene.... e ripensandoci anche una fettina di crostata... eheheh okok son golosona: prendo tutto!!!! ;P

    Ma la torta dell'ultima foto è un portabiscotti?!? E' STUPENDISSIMA!!!

    Buon weekend cara e grazie per il dolcissimo post
    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  3. E' davvero dolce stamani il tuo abbraccio cara Lory! Sono ingrassata a guardare...
    Buon fine settimana!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao !!!!!!!!
    Le cose in comune aumentano a dismisura...
    ...la torta alla frutta è la mia preferita !!!
    Per il resto...ho dovuto ingrandire la foto della tua (FINTA!) torta con panna x capire che NON era panna vera...e faccio fatica a capacitarmene ancora adesso!

    Che portento che sei...

    Buon weekend anche a te, gioia!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con Maddy....adoro le ultime torte sono assolutamente splendide!
    buon sabato
    mari

    RispondiElimina
  6. ehhh che meraviglia!!! che fame ehhh Un salutone Lo!!

    RispondiElimina
  7. Lory buon sabato!!

    Ma tu sai che io sono lontano da te appena 90 minuti di auto?
    E che il profumo arriva fino qui?
    E che la voglia di assaggiare é gigante?

    Scherzo Lory!
    Buon fine settimana:-))

    RispondiElimina
  8. wowwwww quante cose buone!!....il profumino si sentiva dal mio blog!!!^^
    A proposito passa da me c'è una sorpresina per te!!!^^
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  9. non si può fare, no......non puoi postare certe cose! (parlo della torta vera) fai venire l'acquolina in bocca! ^__^
    Le scatole sono semplicemente stupende, da scopiazzare! Bravissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory grazie per il delizioso dessert! Ma queste scatole sono spettacolari, lasciano a bocca apertaano vere!!!!! Come hai fatto ! Bravissima!!
    Baciotti e buon week ;)
    Elly

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie